Ecomaratona del Ventasso (RE) 08.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ppf

Re: Ecomaratona del Ventasso (RE) 08.07.2012

Messaggio da ppf »

Bene, mi basta questo commento per non vedere l'ora che sia domenica!

Ultima domanda: i ristori sono sufficienti o vale la pena portarsi addosso delle borracce/ camel? Dalle foto delle edizioni precedenti mi sembra che molti partecipanti non abbiano rifornimenti aggiuntivi addosso.

Grazie ancora!
rondo

Messaggio da rondo »

ppf ha scritto:Ultima domanda: i ristori sono sufficienti o vale la pena portarsi addosso delle borracce/ camel?
Dipende da come la vuoi correre, se parti per correrla in tutta tranquillità in 7ore allora portati qualcosa...i ristori sono tanti, credo nove, escludendo quello dell'arrivo e qualche autogestito, sicuramente per la maggior parte delle persone sono sufficienti, ci saranno momenti dove ai ristori potrai arrivare un po' "lungo" e magari arrivare un po' asciutto...vedi tu.
Sicuramente ci sarà tanto caldo!!
Io corro libero e non vedo l'ora di esserci.
alen
Contatta:

Messaggio da alen »

decima edizione, non si può mancare alla grande festa che la montagna ci prepara!! Poi il parterre dei partenti è di tutto rispetto, ci sarà una bella gara e il percorso è fantastico!! Via con la mia seconda presenza!
Vado_a_Correre
Contatta:

Messaggio da Vado_a_Correre »

Orgogliosamente presente per la quarta volta! :D :D :D :D
Bloccato