IlVespa150

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
IlVespa

IlVespa150

Messaggio da IlVespa »

ciao a tutti, sono Andrea, 22 anni, da Parma. corro ormai da 4 anni quasi esclusivamente su asfalto (distanze fino a 25km), ma dopo aver provato quest'estate qualche giro su per i sentieri dell'appennino, ho cominciato ad allenarmi solo in funzione delle mie uscite appenniniche della domenica, che mi divertono molto piu delle solite corse pianeggianti in città... quindi posso dire di essere in un periodo di transizione dal running al trailrunning :mrgreen:
sto facendo un po di potenziamento per le gambe con bici da corsa e mountain bike, sempre in funzione di migliorare nella corsa in salita.
a breve inizierò un programma di allenamento più mirato dato che sto iniziando a valutare la partecipazione alla Tartufo Trai Running da 28k (sarebbe la mia prima gara, ho sempre corso da solo).
vi seguirò sul forum ed eventualmente se organizzate qualche trail in zona posso partecipare volentieri, impegni permettendo!
ciao a tutti!
Carlito89
Contatta:

Re: IlVespa150

Messaggio da Carlito89 »

CIAO! :D :D
deeago

Messaggio da deeago »

IlVespa ha scritto:ciao a tutti, sono Andrea, 22 anni, da Parma. corro ormai da 4 anni quasi esclusivamente su asfalto (distanze fino a 25km), ma dopo aver provato quest'estate qualche giro su per i sentieri dell'appennino, ho cominciato ad allenarmi solo in funzione delle mie uscite appenniniche della domenica, che mi divertono molto piu delle solite corse pianeggianti in città... quindi posso dire di essere in un periodo di transizione dal running al trailrunning :mrgreen:
sto facendo un po di potenziamento per le gambe con bici da corsa e mountain bike, sempre in funzione di migliorare nella corsa in salita.
a breve inizierò un programma di allenamento più mirato dato che sto iniziando a valutare la partecipazione alla Tartufo Trai Running da 28k (sarebbe la mia prima gara, ho sempre corso da solo).
vi seguirò sul forum ed eventualmente se organizzate qualche trail in zona posso partecipare volentieri, impegni permettendo!
ciao a tutti!
Benvenuto Vespa!
Vedrai che uscire in compagnia e` una gran bella cosa, che le gare sono come delle grandi uscite in compagnia (ma con i ristori e l'asistenza), che pero` andare da solo e` ancora bello e che magari tornerai a fare qualche gara su strada con un approccio diverso.
IlVespa

Messaggio da IlVespa »

ringrazio per l'accoglienza! :D
spero di raggiungere prestazioni dignitose in breve tempo per potermi aggregare a qualche uscita con voi :mrgreen: intanto tengo d'occhio il forum e guardo se viene organizzato qualche cosa nella mia zona!
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Cris

Messaggio da Cris »

IlVespa ha scritto:ciao a tutti, sono Andrea, 22 anni, da Parma.
Benvenuto Andrea: sei anche tu un Vespista?? :mrgreen:
Cris
Rispondi