Un saluto a tutti....
Mi chiamo Giovanni e sono un appassionato di montagna (escursionismo e alpinismo) ma da qualche mese ormai ho iniziato ad assaporare anche lo spirito trail di questo magnifico mondo fatto di salite e discese....
Per ora sono solo uno che prova a correre lungo i sentieri con l'augurio che con i vostri consigli possa un giorno definirmi "runner".....
Quindi ci vedremo spesso in giro per il forum!!!!
Giovanni84
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
Giovanni84
Re: Giovanni
Ho dimenticato di dirvi che vengo dalla ridente provincia di Monza e Brianza....perciò la mia palestra sono le montagne lecchesi e del triangolo lariano.
Avendo 28 anni forse mi sono approcciato tardi a questa disciplina ma la buona volontà e l'entusiasmo per recuperare ci sono.....perciò CORRO!!!!
Avendo 28 anni forse mi sono approcciato tardi a questa disciplina ma la buona volontà e l'entusiasmo per recuperare ci sono.....perciò CORRO!!!!
Benvenuto, da un appassionato di montagna come te... 
Tardi??? Credo tu sia uno dei più giovani utenti del forum, Giovanni! Per cui... benvenuto e buone corse!Giovanni84 ha scritto: Avendo 28 anni forse mi sono approcciato tardi a questa disciplina ma la buona volontà e l'entusiasmo per recuperare ci sono.....perciò CORRO!!!!
Cris