Cine

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
cine

Cine

Messaggio da cine »

Ciao,
mi chiamo Gianluca Corti, ma quasi tutti qui dove abito(Lecco) mi conoscono come Cine.

Mi sono avvicinato al mondo trial perchè l'asfaltone, dopo un po', rompe.

Ho iniziato a correre per dimagrire e sono passato dai 110 Kg del 2010 agli attuali 89(and counting...cioè, devo ancora perderne un po' per fare quello che vorrei fare)...

e cioè 2 trial:

per primo l'ultra trail del Lago d'Orta del 20 ottobre 2012 e se tutto va bene(compresa la lotteria), il CCC del 2013...

Se pensavo che mai e poi mai avrei pensato di correre una mezza maratona e ora son qui a pensare al CCC..

Vabbè...

Piacere di conoscervi tutti...

Un abbraccio

Cine
iacy

Re: Cine

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Rguazzi

Messaggio da Rguazzi »

Mica male come primi risultati
Riccardo
Cris

Messaggio da Cris »

cine ha scritto:Ciao,
mi chiamo Gianluca Corti, ma quasi tutti qui dove abito(Lecco) mi conoscono come Cine.

Ho iniziato a correre per dimagrire e sono passato dai 110 Kg del 2010 agli attuali 89(and counting...cioè, devo ancora perderne un po' per fare quello che vorrei fare)...
Benvenuto Gianluca, e complimenti per i 22 kg lasciati alle spalle! Ma ti sei avvicinato al TRAIL, spero, non al TRIAL, vero? A meno che tu non vada in giro per i boschi in moto... :mrgreen:
A presto, Cris
cine

Messaggio da cine »

Cris ha scritto:
cine ha scritto:Ciao,

Benvenuto Gianluca, e complimenti per i 22 kg lasciati alle spalle! Ma ti sei avvicinato al TRAIL, spero, non al TRIAL, vero? A meno che tu non vada in giro per i boschi in moto... :mrgreen:
A presto, Cris
:D
La dislessia nello scrivere....hihihi...

No no, niente moto...solo gambe!!!!

Ciao a tuttiiiiii
Rispondi