Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cinzia ha scritto:SPIACE aver deluso chi mi seguiva e ci credeva. Ci ho creduto, ci ho provato,ero EMOZIONATA e pronta, CARICA e POSITIVA, timorosa e rispettosa di ciò che mi attendeva...ma a quanto pare tutto questo non "basta".
..."Grande"Cinzia
... Non ti devi dispiacere... Noi siamo e saremo sempre con te \ ...Voi
Mi ha colpito quanto scritto su Spirito trail di qualche tempo fa:
Intervista a cura di Maurizio Scilla
Tratto dalla rivista Spirito trail.
Pensate ad un trail in campo femminile, pensate ad un sorriso sempre presente sulle labbra, sia per una vittoria, sia per una prestazione non strepitosa. Pensate al “terzo tempo”, a chi è sempre in prima fila a condividere questi momenti che arricchiscono l’anima e il cuore. Bene, non sbagliate se pensate a Cinzia Bertasa. Il suo ingresso nel mondo trail ha portato un’ondata di allegria e semplicità, la dimostrazione che si può essere campioni sui sentieri ed esserlo ancor di più nella vita di tutti i giorni! Con una persona così che sprizza energia da tutti i pori, finita l’intervista mi sono ritrovato moralmente carico come una molla!
Cinzia ha scritto:SPIACE aver deluso chi mi seguiva e ci credeva. Ci ho creduto, ci ho provato,ero EMOZIONATA e pronta, CARICA e POSITIVA, timorosa e rispettosa di ciò che mi attendeva...ma a quanto pare tutto questo non "basta".
nessuna delusione, e grazie per averci provato! Cinzia - foto (c) Luca Benedet
nicola09 ha scritto:Marietto,
unico appunto ai corridori valdostani (forti lo confermano i fatti)
nel 2010 prima edizione quando sembrava che il Tor fosse impossibile pochissimi valdostani iscritti (di forti NESSUNO).
Poi quando hanno visto che quelli della pianura ci riuscivano in valle d'Aosta è diventata la gara della VITA!!!! (ciò sempre per i corridori per i volontari è stata la gara della vita fin dalla prima edizione)
Nicola
bhè..insomma...nel 2010 ricordo CESARE CLAP, ABELE BLANC e ANNOVAZZI e sono andati bene....
e non è che vanno piano...
robbi ha scritto:Mi ha colpito quanto scritto su Spirito trail di qualche tempo fa:
Intervista a cura di Maurizio Scilla
Tratto dalla rivista Spirito trail.
Pensate ad un trail in campo femminile, pensate ad un sorriso sempre presente sulle labbra, sia per una vittoria, sia per una prestazione non strepitosa. Pensate al “terzo tempo”, a chi è sempre in prima fila a condividere questi momenti che arricchiscono l’anima e il cuore. Bene, non sbagliate se pensate a Cinzia Bertasa. Il suo ingresso nel mondo trail ha portato un’ondata di allegria e semplicità, la dimostrazione che si può essere campioni sui sentieri ed esserlo ancor di più nella vita di tutti i giorni! Con una persona così che sprizza energia da tutti i pori, finita l’intervista mi sono ritrovato moralmente carico come una molla!
MACCHE'.............
Mi è capitato di incontrarla
è antipaticissima
GRANDE CINZIA !