richib ha scritto:@fluido eri cosi in trans agonistica che ti ho urlato "vai fluido" a 50cm e non mi hai manco sentito!!

osti : dove come quando ?
como valmadrera atto 4° (mi pare) partenza....dopo un km dei 230 partenti almeno 150 li ho davanti...
verso brunate cerco di prendere il passo di cinzia.... che grande caxxata averci solo provato.
Così arrivato a capanna CAO metto in pratica quello che mi ero ripromesso: correre forte ma senza mai andare in affanno... missione riuscita, mi sono divertito. Tanti persone partite esageratamente forti raccolte lungo il percorso e come spesso mi accade ...premiano i primi 50 uomini e io arrivo 51° ... è destino per me prendere la medaglia di legno
ovviamente la cosa per me non ha nessuna importanza... anzi si... era un cesto, come spesso a noi amici di podismo brianza sovviene, in questi casi si porta al mercoledì sera a montevecchia, ciò che serve per "addolcire" o "abbeverare" per il terzo tempo
Super complimenti all'organizzazione e al gruppo alpini che anche grazie agli sponsor (un po' tutte le gare lo hanno) con 25 euro :
gara in linea 36km 2300mtd+
trasferimento pulman valmadrera - como
pacco gara iniziale, ristori, docce, spogliatoi, massaggiatori , ristorante (no pasta party, ristorante)
Premiate tutte le 22 donne, primi 50 uomini, inoltre dal 51°

in poi all'arrivo maglietta tecnica
e finito le premiazioni rinfresco finale.
Diciamo che mi pare tutto molto ben speso.
per i cancelli concordo che il gajum è un po' strettino, è anche vero che è una gara veloce, seppur con salite dure e discese tecniche. visto le premiazioni alle ore 16.00 si potrebbe magari allungare un po' il cancello, ma non troppo, perchè chi arriva a gajum in 5 ore vuol dire quasi sicuramente che l'ultima salita e l'ultima discesa potrebbe trovarsi in decisa difficoltà per mancanza allenamento con tutte le conseguneza del caso.