Innanzitutto un grazie agli organizzatori perché difficile trovare qualcosa da dire... Un grazie a tutti i volontari trovati sul percorso e all'arrivo, tutti gentilissimi e disponibili.
Per me è stato un piacere trovarmi con tanti amici già alla partenza (Per 'vedere in faccia' Deeago sono partito a 2/3 del gruppo...), poi ho fatto un pezzo di gara con Simone (è stato bello correre ancora assieme dopo la magnifica esperienza del CRO) e resoci conto del ritmo alto ci siamo detti di provarci, se va bene gran gara, se saltiamo gran gara lo stesso e ci godiamo il paesaggio...
Grande tirata ma grande soddisfazione, ho passato Fluido sulla salita del Novesso e ho cercato di tenere una buona andatura nonostante i crampi ai polpacci. Sulla seconda risalita prima della discesa su Nonio ho lasciato andare Fluido per non 'saltare', Roberto è un passista spettacolare! Poi ho cercato di tener duro fino al traguardo.
Peccato solo aver passato il grande Max in preda ai crampi alle cosce, mi è spiaciuto sapere che poi è anche caduto, comunque grande Max. Peccato anche scoprire che simone era subito dietro di me di soli 8min, l'avrei aspettato per arrivare ancora una volta assieme!
Sono sempre stato fortissimo solo in discesa, più sono tecniche e più recupero, invece quest'anno incrementando la lunghezza delle gare sono migliorato tantissimo anche in salita. La cosa più bella è che mi diverto sempre più e ho conosciuto molti amici, a Pogno c'erano tutti ed è stato bello passare una giornata assieme.fluido ha scritto: un piacere ritrovare deeago, piedelibero, la roby, il roby, l'altra roby, il gruppo trb, augusto e tanti altri ancora.... mi fermo perchè la lista sarebbe veramente lunga
Conosciuto muntagnin ... osti che passo in salita!
Adesso riesco anche assegnare un volto ad avatar come quello di Augusto...
Qualche foto del panorama in gara...
https://plus.google.com/photos/10760720 ... 1873358257
Alberto