E rieccoci qui!! A meno di un mese ci saremo ancora per la gioia dei tanti amici che verranno a trovarci da tutta Italia e dall'estero.
Quest'anno partecipazioni di spicco di atleti internazionali del Team Salomon che mano mano stanno dando la loro adesione e che comunque avrete comunicazione, come tutte le info sul nostro sito web
al 99% parteciperò a quella di 24km, e finamente guarito dagli acciacchi riusciro ad esserci, negli ultimi messi mi sono quasi sempre iscritto e mai presentato per piccoli acciacchi di salute, finalmente ne siamo fuori
Sul percorso della 76 Gran Trail del Monte Beigua e 45 Trail NS della Pace non ci sono novità.
E' solo cambiato il percorso del Trail Trofeo Sandro Pertini 21 Km che anche lui sarà ad anello e non più in linea.
Sono contento per Bussino che finalmente, risolti gli acciacchi verrai a farti il nostro bel Trail.
Ad oggi ad un mese dal Trail, abbiamo messo la lista dei top-runner presenti dall'Italia e dall'estero
In particolare quelli del Team Salomon, ma anche di tutte le squadre.
La lista sarà in continuo aggiornamento:
Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
Noi ti aspettiamo al traguardo e ti accoglieremo allo stesso modo dei top runner!!
Pelato ha scritto:Esiste anche una lista dei "bottom runner" ??
Sai, avendo intenzione di passare per la prima volta la soglia dei 50 km, volevo sapere il tenore della compagnia .....
[quote="Vancori"]Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
Noi ti aspettiamo al traguardo e ti accoglieremo allo stesso modo dei top runner!!
stavo pensando anch'io di fare un pensiero. vorrei cmq fare la non competitiva, e non so se fare i 45 o fermarmi ai 36 km visto che già faccio i cimbri e farei il castro.
Mai per i 36km è previsto l'arrivo cmq al santuario punto di partenza?
grazie
Vancori ha scritto:Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
stavo pensando anch'io di fare un pensiero. vorrei cmq fare la non competitiva, e non so se fare i 45 o fermarmi ai 36 km visto che già faccio i cimbri e farei il castro.
Mai per i 36km è previsto l'arrivo cmq al santuario punto di partenza?
grazie