1a Assise Mondiale del Trail - Courmayeur 03.09.2012

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

andrea stanco

Re: Prima Assise Mondiale di Trail - Courmayeur 3 settembre

Messaggio da andrea stanco »

Forse il server ha problemi e non registra gli interventi.
emmeM
Contatta:

Re: 1a Assise Mondiale del Trail - Courmayeur 03.09.2012

Messaggio da emmeM »

ma TRA e TRA che cosa farà?
e poi cosa è?
TRA sarà/farà da contraltare alla FSA? o alla IUTA? o ???
non capisco o sono tardo di comprendonio (in inglese sicuramente)
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Zucchinali disse: "Noi appoggiamo in toto i dettami della Federazione Francese di Atletica Leggera, e se quest'anno in Italia abbiamo fatto degli errori li correggeremo il prossimo anno".

Ho riportato qui sopra lo scritto di Simone, la relazione quindi dovrebbe essere FIDAL-FFA-IUTA-TRA.
Non ho compreso se il forum disponibile al link è attivo o meno o se per qualche motivo è stato oscurato. Al momento non ci sono notizie su aderenti, argomenti e contenuti. Forse erroneamente penso sia una scatola vuota, non ci sono notizie dall'Italia, ma neppure dalla fervente Francia. Probabile che l'attività sia continuata senza clamore e che le commissioni siano focalizzate su obiettivi ben chiari. Attendiamo nuove, qualunque sia il risultato non può che essere positivo rispetto all'immobilismo attuale.
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Non mi risulta che sia una vera "Associazione", ma più che altro un forum aperto, nato dall'incontro del 3 settembre a Courmayeur. Il forum sul web dovrebbe essere attivo a breve, è stato appena creato. Vedremo.
Come sempre, tanto di cappello a chi FA, che sia iuta, ffa, isf etc.

Ma il vero problema qui è la porta che è stata subito chiusa in faccia (da una sola persona per la verità :roll:) alla ISF di Giacometti, che invece era necessario coinvolgere. Così ci saranno due entità diverse che lavoreranno sugli stessi temi ma su due binari paralleli: da una parte questa nuova TRA (FFA, FIDAL/IUTA, IAU) e dall'altra la ISF, che negli ultimi due anni ha dato prova di competenza e concretezza, e che attualmente è l'istituzione di riferimento per molti organizzatori e atleti.
Rispondi