xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
ciao a tutti, quasi quasi verrei anch'io ma non e' che sia molto allenato!
Orca l'oca cimbri....massa impegni per quella domenica
Mi dispiace un sacco, ma quest'anno devo per forza saltare l'appuntamento!

bolzo ha scritto:Orca l'oca cimbri....massa impegni per quella domenica![]()
Mi dispiace un sacco, ma quest'anno devo per forza saltare l'appuntamento!![]()
![]()
Dai Bolzo non mi dirai che vai a fare "Mezza Cima" al posto di "Sei Creste"!
Oh oh....beccato!!Rupert ha scritto:bolzo ha scritto:Orca l'oca cimbri....massa impegni per quella domenica![]()
Dai Bolzo non mi dirai che vai a fare "Mezza Cima" al posto di "Sei Creste"!![]()
![]()
Dai scherzo, Rupert non arrabbiarti subito per così poco!! Il paragone non regge!
Sarò impegnato con il mio secondo attuale sport, uno sport con le palle, e che razza di palle!!
-
conegliano
ghe son anca mi
boscheratto michele presente
Confermo la mia presenza! A fine 3'tempo le creste saranno almeno il doppio, porto la grappa. Prego la checca e cat di superarsi sto giro, è dal col dei moi che mi sogno i loro dolci.
Il fatto è che ormai è troppo grosso e non ci età più in foto.paola ha scritto:Ciano....la colpa è vostraciano ha scritto:Speriamo che questo TA sia come i primi TA dove una volta si correva in gruppo e tutti aspettavano tutti, cosa che ultimamente era sparita e dove i più veloci facevano corsa a sè non curandosi di aspettare i più lenti............da quando avete iniziato a lanciare le sfide...su ki arriva primo
Dai.......secondo me, se tutti diamo un piccolo contributo....possiamo riuscire a ricompattare il gruppo
![]()
Ah....Ciano.....ti ke te sà tut....perchè il mio AmicoRobyD+....ha perso l'avatar qui sul forum??? sta scomparendo? si sta estinguendo??? perso l'uomo??? Azzzz...jutalo. (Semileggi: CiaoAmicoRobyD+)
- CatenaGigi
Cat + crostata presenti!
- gianni cimbro
ultime dal percorso !!!
ieri ho fatto le prime 4 creste, sotto il diluvio universale dall'inizio alla fine
In condizioni meteo come ieri la caratura tecnica aumento parecchio, soprattutto perchè alcuni pezzi di sentiero diventano come scivoli saponati
...e così il tempo di percorrenza aumenta almeno del 15-20%
In ogni caso state tranquilli, valuteremo bene il percorso da fare per garantire il divertimento a tutti.
Consiglio abbigliamento bello caldo (i pantavento, ad esempio, non sono male secondo me).
Un'altra raccomandazione: il tracciato è TOSTO, sia per tipologia (gran parte single track, in molti alcuni tratti esposto), che per lunghezza. E' un TA (continuiamo a ripeterlo), ma richiede un buon allenamento di base, per goderselo come merita
. Da non sottovalutare assolutamente.
A presto !!
(ehi....ma vi siete già iscritti all'Antico Troi degli Sciamani/Troi dei Cimbri/Pizzoc Trail ??? Le iscrizioni sono aperte da ben 3 giorni
ieri ho fatto le prime 4 creste, sotto il diluvio universale dall'inizio alla fine
In ogni caso state tranquilli, valuteremo bene il percorso da fare per garantire il divertimento a tutti.
Consiglio abbigliamento bello caldo (i pantavento, ad esempio, non sono male secondo me).
Un'altra raccomandazione: il tracciato è TOSTO, sia per tipologia (gran parte single track, in molti alcuni tratti esposto), che per lunghezza. E' un TA (continuiamo a ripeterlo), ma richiede un buon allenamento di base, per goderselo come merita
A presto !!
(ehi....ma vi siete già iscritti all'Antico Troi degli Sciamani/Troi dei Cimbri/Pizzoc Trail ??? Le iscrizioni sono aperte da ben 3 giorni
Scusami Gianni, per avere un paragone, è molto più dura del col dei moi che abbiamo fatto qualche settimana fa?
Per il troi dei cimbri... Penso ci sia qualcuno che sta aspettando metà febbraio per decidere cosa fare a settembre

Per il troi dei cimbri... Penso ci sia qualcuno che sta aspettando metà febbraio per decidere cosa fare a settembre