Silvia leggi quello che ha scritto sotto Antonio E CAPIRAI IL MIO KARMAsilvia ha scritto:... che ci vuoi fare con questi agonisti del trail???
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
è proprio un viaggio non solo in natura, ma anche nella storia...
ma visti i miei nuovi e quasi cronici problemi, mi sapete dire quanto sarà il TEMPO MAX per la tappa unica?
ma visti i miei nuovi e quasi cronici problemi, mi sapete dire quanto sarà il TEMPO MAX per la tappa unica?
Per quest'anno manterremo le stesse formule del passato 2010 consolidando le competenze sulla sicurezza adeguandole alle (eventuali)offroad ha scritto:è proprio un viaggio non solo in natura, ma anche nella storia...
Nel giro di qualche giorno apriamo il sito con le prime informazioni ed il regolamento.
ciao !
UN POSTICINO PER ME ELIO MI RACCOMANDO!!!!!!
Vitto!!! quasi quasi a maggio la faccio anch'io di corsa....è meno faticosa 
Ci credo Elio, ci credo!!!
- Alex Geronazzo
Elio lo sa...
E' piu' di una possibilita' e non mi fa certo piacere.
Penso che l'Abbots Way quest'anno cambierà voce.
Penso che certe cose le si possano capire solo vivendole.
Per me la Via degli Abati, fattasi corsa e corridori è piu' di una parentesi.
Per me in fondo è stata l'introduzione agli ultratrail ed ho imparato a capire piu' di una cosa, a leggere piu' di una emozione differente...
Vivere una corsa così con il microfono aperto è un piacere sublime, perchè uno si immagina chi sta arrivando, per tanti chilometri immerso in sensazioni che ti arrivano addosso, ti prendono e ti trascinano.
Potrei dire che il commento in questi due anni lo avete indotto, lo avete fatto voi ultratrailers, alcuni volti conosciuti, altri nel nuovo bagaglio...
Chi conosce Alex sa perchè...sa che poteva accadere...
Chi non lo conosce dice e dirà che spreco il mio talento, lo getto al vento...
Quello che voglio dire è che probabilmente sarò con voi, in altra veste, magari turistica...
Quello che posso dire è che probabilmente rimpiangerò la mancata simbiosi con piu' di uno di voi.
Con Elio parlerò...e lui magari troverà le parole e qualcuno che ne pronunci di nuove.
Nel frattempo qualcuno penserà "...lo dicevo io, di quello lì non c'era da fidarsi"...
Ebbene, questo è il momento e il contesto giusto per dire che io mi sento davvero uno spirito trail, senza patrie potestà, ma consapevole e forse magari presuntuoso, che potendo so dare emozioni, perchè è facile quando si guarda negli occhi e non sul petto numerato, l'uomo che corre.
E' piu' di una possibilita' e non mi fa certo piacere.
Penso che l'Abbots Way quest'anno cambierà voce.
Penso che certe cose le si possano capire solo vivendole.
Per me la Via degli Abati, fattasi corsa e corridori è piu' di una parentesi.
Per me in fondo è stata l'introduzione agli ultratrail ed ho imparato a capire piu' di una cosa, a leggere piu' di una emozione differente...
Vivere una corsa così con il microfono aperto è un piacere sublime, perchè uno si immagina chi sta arrivando, per tanti chilometri immerso in sensazioni che ti arrivano addosso, ti prendono e ti trascinano.
Potrei dire che il commento in questi due anni lo avete indotto, lo avete fatto voi ultratrailers, alcuni volti conosciuti, altri nel nuovo bagaglio...
Chi conosce Alex sa perchè...sa che poteva accadere...
Chi non lo conosce dice e dirà che spreco il mio talento, lo getto al vento...
Quello che voglio dire è che probabilmente sarò con voi, in altra veste, magari turistica...
Quello che posso dire è che probabilmente rimpiangerò la mancata simbiosi con piu' di uno di voi.
Con Elio parlerò...e lui magari troverà le parole e qualcuno che ne pronunci di nuove.
Nel frattempo qualcuno penserà "...lo dicevo io, di quello lì non c'era da fidarsi"...
Ebbene, questo è il momento e il contesto giusto per dire che io mi sento davvero uno spirito trail, senza patrie potestà, ma consapevole e forse magari presuntuoso, che potendo so dare emozioni, perchè è facile quando si guarda negli occhi e non sul petto numerato, l'uomo che corre.
Alex lo sai che quando vuoi puoi contare su di noi. Nel nostro piccolo abbiamo sempre fatto il possibile per vivere l'Abbots in semplicità e con lo Spirito libero. Se non commenti magari verrai a correrla, un pettorale per te c'è sempre... 
- Alex Geronazzo
Correre l' Abbots way è roba da grandi, io sono ancora piccolo per queste cose...Però, se non commento, penso potrei fare una capatina a Bardi in quei giorni, così da vedervi arrivare e passare, coccolato dalle donnine...Helyos ha scritto:Alex lo sai che quando vuoi puoi contare su di noi. Nel nostro piccolo abbiamo sempre fatto il possibile per vivere l'Abbots in semplicità e con lo Spirito libero. Se non commenti magari verrai a correrla, un pettorale per te c'è sempre...
So che posso contare sugli amici e gli amici sanno che possono contare su di me.
Gli uomini piu' grandi sono quelli che sanno comprendere le scelte degli uomini...
Spero di arrivare in tempo a Bardi per un "cinque". Stavolta mi aspetti Alex?!?!