Un saluto a tutti.
Da oggi ho un nuovo paio di scarpe.
Ho scelto questo modello dopo avere letto attentamente le innumerevoli recensioni, prove sul campo e impressioni d'uso che si possono trovare sui siti internazionali.
Purtroppo informazioni sui siti italiani se ne trovano ben poche, così come quasi impossibile sembra trovarle in vendita nel nostro paese. Fortunatamente le descrizioni di chi le ha provate in giro per il mondo davano precise informazioni sulla calzabilità e questo mi ha permesso di ordinarle online, prendendo soltanto un minimo rischio su mezza misura.
Appena arrivate, già dalla prima prova mi sono reso conto che la calzata è perfetta, comodissima... un guanto!
Provate soltanto per pochi passi, ma sembrerebbero ottime. Credo proprio di aver fatto un buon acquisto (e a un ottimo prezzo). Non vedo l'ora di provarle su uno dei miei percorsi abituali nel corso del prossimo weekend.
Mi auguro di non violare nessuna regola del forum linkando di seguito l'unica scheda in italiano che ho trovato in rete: http://www.outdoortest.it/223,Product.html
Qualcuno le ha mai provate? Che ne pensate?