Nuova giacca The North Face
Nuova giacca The North Face
140 grammi per un 2 strati e mezzo... a me sembra un po' troppo "velina", ma è indubbiamente molto interessante.
A.
Re: Nuova giacca The North Face
Interessante, ma un po' limitata...Anche perchè non penso che il prezzo sarà proprio basso...
Io preferirei avere un prodotto che magari pesa 100g in più, ma con una maggiore solidità, un paio di tasche e magari più economico
Io preferirei avere un prodotto che magari pesa 100g in più, ma con una maggiore solidità, un paio di tasche e magari più economico
Se fossi un top runner, la troverei interessantissima: peso ridicolo e la tenuta di un 2,5: decisamente buono!
Invece sono un pirletti che va piano e sotto una giacca in gore-tex (active, per carità, ma pur sempre 3 strati) non vado: già la mia mi sembra leggerissima, questa qua è come l'antivento ultra-light della camp che mi porto dietro quando c'è bel tempo!
Invece sono un pirletti che va piano e sotto una giacca in gore-tex (active, per carità, ma pur sempre 3 strati) non vado: già la mia mi sembra leggerissima, questa qua è come l'antivento ultra-light della camp che mi porto dietro quando c'è bel tempo!
Anche io uso una giacca Goretex Active, un giusto compromesso tra peso/protezione...va bene tanto per correre quanto per fare scialpinismo d'inverno 
http://it.thenorthface.com/tnf-it-it/uo ... acket.html
c'è anche qesta approvata UMTB e costa poco (relativamente)
ma penso che la sicurezza (almeno per me da buon tapascione )è indispensabile.
io preferisco qualcosina di più pesante.....tanto non ho sponsor
quindi quando arrivo sono già fortunato se trovo ancora lo striscione!!!

ma penso che la sicurezza (almeno per me da buon tapascione )è indispensabile.
io preferisco qualcosina di più pesante.....tanto non ho sponsor
quindi quando arrivo sono già fortunato se trovo ancora lo striscione!!!
mah! il regolamento UTMB prevede una giacca impermeabile "con cappuccio", e in questa non lo vedo.bukit ha scritto:http://it.thenorthface.com/tnf-it-it/uo ... acket.html
gg
- brigante71
Sembra leggerina pura a me quella indicata da Bukit .........