come posso bloccare l'avanzare della falla prima che sia irreparabile?
Le mie XT Wings 3 si stanno aprendo (entrambe all'interno) in prossimità della protezione della punta. Visto che sono buone scarpe, e non hanno neppure 200 km, non vorrei buttarle. E neppure comprarne di nuove.
Grazie a chi mi regalerà una buona idea
consiglio: quando la tomaia inizia a tagliarsi...
Moderatore: leosorry
Re: consiglio: quando la tomaia inizia a tagliarsi...
io ho sempre usato la colla superforte, poi un paio di giri di nastro adesivo americano, quello nero.
Sulla punta poi un pò di cotone, che dopo un pò si comprime e diventa quasi parte della scarpa
Sulla punta poi un pò di cotone, che dopo un pò si comprime e diventa quasi parte della scarpa
Toppe in RistopNylon, come si usa con le tende?
http://www.ebay.co.uk/itm/Self-Adhesive ... 460f6a93fa
http://www.ebay.co.uk/itm/Self-Adhesive ... 460f6a93fa
Se sono nuove e hanno 200 km, farei un giro dal negoziante da cui le hai comprate.
In primavera ho avuto un problema su un paio di Cascadia 8 (un passante dei lacci ha perso l'ancoraggio alla tomaia), e mi sono state cambiate direttamente dal negozio, che si è poi gestito con fornitori/resi/ecc..
Puro Sport di Zanè, precisi e cortesi (come sempre).
Ciao, Giorgio
In primavera ho avuto un problema su un paio di Cascadia 8 (un passante dei lacci ha perso l'ancoraggio alla tomaia), e mi sono state cambiate direttamente dal negozio, che si è poi gestito con fornitori/resi/ecc..
Puro Sport di Zanè, precisi e cortesi (come sempre).
Ciao, Giorgio
Grazie a tutti, proverò. Il nastro adesivo americano però dove lo faccio girare? O ne faccio una minipezza che incollo esternamente con il superattack? Per fortuna è nero come le scarpe
Al TOR partirò cmq con le Cascadia 8 che, contrariamente a qualche cattiva esperienza letta sul forum, mi sono sembrate le più solide. Le ho già messe nello zaino giallo per evitare di consumarle ulteriormente.
PS: non posso andare dal negoziante, le mie Wings 3 sono un regalo (voluto fortemente, vista la positiva esperienza dell'anno scorso)
Al TOR partirò cmq con le Cascadia 8 che, contrariamente a qualche cattiva esperienza letta sul forum, mi sono sembrate le più solide. Le ho già messe nello zaino giallo per evitare di consumarle ulteriormente.
PS: non posso andare dal negoziante, le mie Wings 3 sono un regalo (voluto fortemente, vista la positiva esperienza dell'anno scorso)