TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Diegotrail
Re: TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Grande Leo, no sta molà!!!

Che giornata durissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
40 km e 3000m+ tutti in quota sotto zero fino alle nove del mattino. Neve caduta ieri e ghiaccio. Tappa davvero epica.
Sulla seconda salita da 1.400 sono andato in crisi nera e ho ricevuto la più grande umiliazione sportiva mai patita in vent'anni di trail: Emme vedendomi completamente scoppiato si è offerto di spingermi come fanno i maschietti delle coppie miste con le loro compagne. Eh no, Emme, così mi fai sprofondare nella crisi ancora di più!
Anche oggi siamo andati fortissimo 17° di categoria, ma negli ultimi dieci km ci hanno passato almeno 5/6 diretti avversari..... MA CHI SE NE FREGA! L'importante è divertirsi e stare ad ammirare il panorama. Era semplicemente da urlo!!!! Questa sera posto le foto!
40 km e 3000m+ tutti in quota sotto zero fino alle nove del mattino. Neve caduta ieri e ghiaccio. Tappa davvero epica.
Sulla seconda salita da 1.400 sono andato in crisi nera e ho ricevuto la più grande umiliazione sportiva mai patita in vent'anni di trail: Emme vedendomi completamente scoppiato si è offerto di spingermi come fanno i maschietti delle coppie miste con le loro compagne. Eh no, Emme, così mi fai sprofondare nella crisi ancora di più!
Anche oggi siamo andati fortissimo 17° di categoria, ma negli ultimi dieci km ci hanno passato almeno 5/6 diretti avversari..... MA CHI SE NE FREGA! L'importante è divertirsi e stare ad ammirare il panorama. Era semplicemente da urlo!!!! Questa sera posto le foto!
-
frontedelpiave
bravo leo umiltà e spensieratezza
Emme è un signore o un cammello !!
Emme è un signore o un cammello !!
Invidia allo stato puro 
-
Diegotrail
Leo non buttarti via, non sei proprio così male......