Ciao a tutti sono Leonardo
Inutile dire che sono affascinato dal trail . Come molti provengo dalla corsa su strada e dalla distanza della mezza e dal triathlon olimpico. Stanco del cronometro perché tanto vince sempre lui a 54 anni ho voglia di cambiare la mia prospettiva verso la corsa, e dopo tre trail corti ho deciso che il mio periodo di costruzione deve essere improntato per il trail nella prossima stagione. Ho visitato il vostro sito e quindi eccomi i qui sperando di contribuire e raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre esperienze . Inutile dire che vivendo in provincia di Milano verso Varese ho disperato bisogno di suggerimenti su dove correre e che tipo di preparazione necessità per un vecchietto come me . Grazie a tutti .
Leosuisse
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Presentazioni
Benvenuto 
Re: Leosuisse
Esagerato! Per il vecchietto intendo...Leosuisse ha scritto: ho disperato bisogno di suggerimenti su dove correre e che tipo di preparazione necessità per un vecchietto come me.
Benvenuto,
Cris