fluido ha scritto:ecco qui far un po' si scopre che ci alleniamo tutti sul canto
comunque il giovedì sera Emilio Marco e il team carvico sky running si allenano aull'amata collina
Me medesimo il mercoledì sera ore 20 a montevecchia , allenamento di gruppo, andature varie-
Per cui sarai il benvenuto
Fluido
ciao Fluido,
e grazie per l'invito ne terrò conto anche perchè nonostante la vicinanza non ci sono mai andato a correre a Montevecchia e quindi potrebbe aprirsi un nuovo mondo!!!
detto questo purtroppo ( o per fortuna visti i tempi che corrono) spesso alla sera lavoro quindi non sarà semplicissimo raccogliere l'invito (anche perchè se non lavoro sono di corvée famigliare )...
ma nel caso alle 20.00 a >Montevecchia dov'è il ritrovo?
via fontanile ore 20. possibilità doccia a 1 euro, possibilità terzo tempo .
lampada frontale, giro da 16 a 19 km in base alla voglia.
Inverno strada asfalto/sterrato primavera/autunno/estate parco.
bene!
appena mi ripiglio dalla bronchite , farò in modo di esserci.... occhio però che sto facendo il MAF ergo velocità di crociera di un lumacotto rosso ... al limite ci si vede alla partenza e all'arrivo
ciaoo
Sean Tapa ha scritto:ciao,
mi chiamo Andrea, ho 43 anni, vivo in provincia di Bergamo e ho praticato per molti anni alpinismo e arrampicata, sci alpinismo e fondo, mountain bike, nuoto, … tutti rigorosamente “ad minchiam” … nel senso di “quando volevo, come volevo, come potevo”…