Claudio, non ho parlato solo di "grandi progetti" ma anche di "cantiere aperto". Non amo fare proclami per carattere e non vorrei essere frainteso (tendo a non fare promesse se penso di non poterle mantenere). Ci stiamo (io, personalmente, poco ma sicuro e non sono l'unico) provando e vorremmo riuscire ..ma servono anche comunione d'intenti e di volontà ........... Vedremoclaudio cunegatti ha scritto:Vorrei essere positivo e confidare nelle grandi cose in arrivo.... Non me ne vogliano Ottavio ed Enrico Vedilei. Lo dico veramente per spronare la IUTA a cambiare marcia.
A sentir parlare di grandi progetti in arrivo mi sembra di sentir dire da un muratore che non riesce nemmeno a terminare la costruzione di un ricovero attrezzi perché tutto fuori bolla e malfatto ma che dice "eh ma sto costruendo un castello...."
...nemmeno a farlo apposta, comunicato pubblicato stamattina sui vari organi della IUTA. Che mi si creda o meno, oltre ad un indubbio "ritardo" nel reperire le informazioni necessarie, ci sono stati anche alcuni problemi tecnici (parlo per il sottoscritto) ... Non avrei avuto nessun motivo logico (ma anche noclaudio cunegatti ha scritto:
Cosa si può pensare di costruire se a 5 giorni dall'evento non si riesce a fare un cavolo di comunicato stampa, a scrivere su di un blog (il sito della IUTA) o sulla pagina facebook chi sono i nuovi campioni Italiani del Trail?
Ho visto che al via c'era Ivan Cudin. Ha vinto lui? Sarebbe bello che il nostro più grande atleta (o uno dei più grandi) dell'ultra maratona su strada vincesse il campionato italiano di Trail Corto...
...ammetto le mie lacune e cerco sempre di essere obiettivo. Non posso promettere una professionalità che sicuramente non ho ...ma ho passione e voglia di fare bene. Ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò sicuramente ancora (parlo anche in generale ed a scanso di equivoci) ...ma ciò non toglie, se "vi" potrà andar bene, che finché ci saranno le condizioni cercherò di fare del mio meglio ...altrimenti mi farò da parte ...claudio cunegatti ha scritto:
Capisco Ottavio il regime di volontariato che accomuna Voi della IUTA e anche la maggior parte di organizzatori di gare, ma la professionalità si deve dimostrare in ogni caso. Sono sempre stato convinto che volontariato e professionalità non siano ossimori.
Ottavio