Ho visto che il 24 avete in programma un allenamento nella zona del Triangolo... se volete un alternativa io proverò all'Alpe Grande (val d'Intelvi) il nuovo percorso del TA che avevo pensato, dovrebbero essere poco meno di 30 Km, dislivello non so quanto ma non credo eccessivo.
Mi serve piu che altro per vedere se ci sono sentieri alternativi e anche per sentire il ristorante Alpe Grande per la possibilità di organizzare un degno 3T. A presto.
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
andregr81 ha scritto:Ho visto che il 24 avete in programma un allenamento nella zona del Triangolo... se volete un alternativa io proverò all'Alpe Grande (val d'Intelvi) il nuovo percorso del TA che avevo pensato, dovrebbero essere poco meno di 30 Km, dislivello non so quanto ma non credo eccessivo.
Mi serve piu che altro per vedere se ci sono sentieri alternativi e anche per sentire il ristorante Alpe Grande per la possibilità di organizzare un degno 3T. A presto.
Spiace non poterci essere .
rnm
Si pensava di trovarci alle 08:00 al parcheggio di Rezzago (ora io non ho ben presente il parcheggio di Rezzago, ma Rezzago è piccola e da internet sembra ci siano solo un paio di posteggi).kant78 ha scritto:sembra un bel percorso, il ritmo non è asolutamente un problema, anzi io sono poco più di un bradipo
Tu Kant da dove arrivi ?
rnm
Da Milano, anch'io non ho presente rezzago ma lo trovo
sarà opportuno scambiarci i telefoni no?
se oggi e domani piove si riesce a fare? e più o meno per che ora saremo indietro?
Ciao, ho risposto al tuo messaggio mandantoti il mio numero.kant78 ha scritto:sarà opportuno scambiarci i telefoni no?
Per quanto riguarda le previsioni il mio sito dice che la pioggia terminerà nelle prime ore di domani mattina e che sabato sarà una bella giornata; comunque sentieri percorribili.
Per il tempo ho calcolato un 3 ore (ti chiedo già scusa fin d'ora se non dovesse essere corretto; ti ricordo che per me son sentieri nuovi).
Dovremmo essere in 4/5, mal che vada in due.
A sabato, ore 08 parcheggio a Rezzago.
rnm
-
podista per caso
Ciao rnm! Questa volta purtroppo non sarò dei vostri, buon giro e salutami il mitico Renzo!
Max
Max
Ciao Maurizio
Sarei venuto volentieri ma domani ho un matrimonio e non posso allungarmi troppo.
Penso che partirò sul presto dal CaNova sopra Erba, poi Puscio, Capanna Mara, Bocc Lemna, Palanzone e ritorno. Se faccio presto al limite allungo su sentiero faggi, Bocc Molina Bollettone e ritorno da Capanna Mara ma dubito di riuscirci.
Magari quando sono al Palanzone ti chiamo e se siamo vicini ci vediamo.
Ciao a tutti e buon giro a tutti.
Luca
Sarei venuto volentieri ma domani ho un matrimonio e non posso allungarmi troppo.
Penso che partirò sul presto dal CaNova sopra Erba, poi Puscio, Capanna Mara, Bocc Lemna, Palanzone e ritorno. Se faccio presto al limite allungo su sentiero faggi, Bocc Molina Bollettone e ritorno da Capanna Mara ma dubito di riuscirci.
Magari quando sono al Palanzone ti chiamo e se siamo vicini ci vediamo.
Ciao a tutti e buon giro a tutti.
Luca