Corsette Vicentine

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Toporagno

Re: Corsette Vicentine

Messaggio da Toporagno »

Purtroppo non avevo il numero dietro e non sapevo chi chiamare. In quel momento ero in una situazione in cui potevo fare poco, ma una cosa è certa, la prossima volta li filmo con il telefono.
Di codesta categoria che ancora non ho trovato il termine adatto per definire, ne ho incontrati anche sui Berici, o zona Lago di Fimon o zona alta Lumignano più o meno sotto le Vescovane. Ma quello che mi è capitato di vedere ieri è stato il TOP.
La cosa che trovo veramente insulsa, è che questi provano piacere a scorrazzare nei sentieri in mezzo, oltre che ad un ambiente che va protetto e rispettato, ma ancor peggio a delle persone, tra cui bambini e anziani.
Ma io mi chiedo, capendo che questi possono solo essere ipodotati.. questi prendono in mano la moto ed in gruppo o meno partono per sentirei, ma dico, vedono che disturbano l'ambiente e vedono che lo rovinano e lo inquinano più di quanto non lo sia già, e poi ogni persona che incontrano sono imprecazioni, discussioni e offese.. ma dopo una giornata così, ma cosa cazzo ne resta della loro soddisfazione???????????????????????? E' soddisfazione rovinare l'ambiente???????? E' soddisfazione discutere e litigare sapendo di essere nel torto più assoluto??????? ...non lo so, forse nemmeno una mente con il vuoto pneumatico si divertirebbe...
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Che poi, capisco lo facessero su una strada bianca, darebbe molto meno fastidio e lo sopporterei.. Ma proprio non ha senso deturpare i sentieri di tutti, solo per lo scopo di "divertirsi"
albatrail

Messaggio da albatrail »

@marietto, leggi il mio post più indietro, lì troverai i recapiti e tutte le indicazioni.
In genere le moto hanno la targa, a volte coperta di fango o sporcata ad arte, però ce l'hanno..per il semplice motivo che se vengono beccati senza gli viene sequestrato il mezzo, calcolando che per raggiungere i sentieri devono passare anche per le strade.
L'unica cosa civile che possiamo fare è fotografare le targhe e fare regolare denunica, io l'ho già fatto più volte.
Toporagno

Messaggio da Toporagno »

@albatrail: Le targhe non erano sporche di fango, ne camuffate, ne nascoste da qualche opera artistica, le targhe non c'erano, e non c'era nemmeno il porta targa se è per questo. Nello specifico mi riferisco al gruppo che ho incontrato domenica mattina in prossimità di Passo Fiorine.
Da dove partano, dove si trovano e come si organizzano e un'altra questione.
La prossima volta oltre ad avvertire chi di dovere (grazie albatrail per i recapiti), farò il possibile per filmarli.
Marietto

Messaggio da Marietto »

ALBA ti confermo pure io che girano SENZA TARGHE....in modo che qualsiasi filmato o foto non li rendono unicamente riconoscibili....e quindi non sanzionabili....salvo la forestale non li becchi sul posto!
Ma hai voglia fermare delle motoscross in fuga!!!

Cmq grazie per le info....dobbiamo escogitare qualche modo efficace per contrastare sto problema...
Intanto cominciamo a tempestare di segnalazioni la forestale....
albatrail

Messaggio da albatrail »

Tranquilli ragazzi, io di moto sui colli me ne intendo ;) ho una sfilza di foto sul cellulare con taghe ben visibili.. il gruppo incontrato da Toporagno è un caso raro, in genere hanno sempre la targa, fidatevi.
Marietto

Messaggio da Marietto »

se per colpa di 4 idioti ignoranti dobbiamo difendere la natura...guerra sia! 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Oggi sembra primavera 8-) ...anche se con un pò di venticello fresco!!!
Le primule sono in fiore sui colli....e quindi perchè non approfittarne per una bella FIASP?
Leggo dal calendario podismo veneto domenica 22 febbraio una marcia a Brendola (non mi ricordo di averla fatta in passato....ma i posti promettono bene!).

Vi segnalo inoltre per DOMENICA 1° MARZO la marcia FIASP a VILLAGA....dove ormai il suo percorso lungo (una trentina di km con 1500 D+ abbastanza nervosi ma molto belli) è diventato un classico ultimo test di allenamento in vista dell'ultrabericus (e non!). 8-)
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Marietto ciao quasi quasi domenica vengo a Brendola.
Ci si vede ore 7.00?
Marietto

Messaggio da Marietto »

Dodo1988 ha scritto:Marietto ciao quasi quasi domenica vengo a Brendola.
Ci si vede ore 7.00?
Ciao DODO....sicuramente a Brendola NON potrò esserci.....
Per quella di Villaga ancora non so perchè devo ancora capire il programma family...
buone corsette a tutti... ;)
Rispondi