Se mi vergogno a dire che...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Bau

Se mi vergogno a dire che...

Messaggio da Bau »

...sto per fare una gara di trail da 125 km (la Abbots Way). È quello che mi succede in questo periodo quando amici e familiari mi chiedono notizie sulle prossime gare trail; infatti mi rendo conto che faccio fatica a parlare della AW (la reazione più pacata è lo strabuzzamento degli occhi... :shock: ) e che tento sempre in qualche modo di sviare il discorso, come se fossi consapevole, io per primo, di stare facendo qualcosa di troppo estremo, quasi da fuori di testa! Non fraintendemi, sono eccitatissimo e intrigato all'idea di correre la AW e sicuramente in giro ci sono gare altrettanto e anche più dure, ma incosciamente il pensiero che qualcuno - non dell'ambiente - possa considerarmi una specie di pazzoide mi inibisce fortemente.
Secondo voi, che come me condividete questa passione incredibile per il trail, è normale che mi succeda questo? È capitato a qualcuno di voi? Forse dovrei semplicemente essere orgoglioso di quello che sto facendo...Chissà, magari il 26/04 avrò le idee un po' più chiare...Nel frattempo mi auguro di aver reso l'idea del mio stato d'animo.
David (Bau)
sliv3r

Re: Se mi vergogno a dire che...

Messaggio da sliv3r »

La partecipazione ad una gara è prima di tutto un'idea.
La scintilla scatenante che parte da una pazza idea.
Poi diventa una labile fiammella alimentata dalla determinazione e la convinzione che ognuno di noi mette; avere la testa è importante quanto le gambe per tagliare la linea del traguardo!
Non possiamo piegarci alle considerazioni di persone divano-frigo in 30'' netti...al massimo possiamo accettare consigli su quale birra bere al terzo tempo.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

sliv3r ha scritto:...divano-frigo in 30'' netti.....
Il single track non è divano-frigo solamente ma: DIVANO -> FRIGO -> DIVANO in 30'' netti.... :lol:
Bau ha scritto:...quando amici e familiari mi chiedono notizie sulle prossime gare trail.....
L'unica è rispondere che non fai nessuna gara. 8-)
La prima regola del fight club è non parlare del fight club. :lol:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

AZZ la abbots :shock: ci ho provato due volte e mi sono fermato a FARINI D'OLMO..... :oops:
comunque a parte questo OT, penso che la cosa sia successa un po a tutti...quando nel 2009 ho cominciato a fare TRAIL , davano del "matto" pure a me!!! :D
poi dipende sempre da chi sono i tuoi interlocutori....se è gente che fa sport di sicuro non reagisce dandoti dl matto ma anzi ti fa i complimenti per questa tua scelta.
se invece stai parlando con chi si DIVANA sempre potresti andare incontro ad accuse di pazzia e non solo.
a me una volta è successo in gara....ero entrato in un bar durante le PORTE DI PIETRA ...mi era venuta voglia di una birra :lol: c'erano dei tipi sui 40/50 che mi hanno chiesto se ci pagavano per fare quella fatica :shock: quando ho risposto che dovevamo pagare noi non ti dico i commenti....
comunque io ne parlo delle mie gare , e me ne infischio di eventuali commenti sul mio stato mentale.....
in bocca al lupo e buon allenamento ciao
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Personalmente ho visto che l'iscrivermi a gare, aumenta la mia volontà di fare allenamenti, dandomi un'obbiettivo è come se mi risvegliassi dal letargo invernale... Benvengano le gara apparentemente improponibili!!! Sai che soddisfazione quando le finisci??
Quando finii la Strafexpedition quest'anno, il giorno dopo volavo a 1m da terra!!! (e non perchè ero sul lettino del fisio sia chiaro :lol: )
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Che dire Bau....quando parli con chi non ti capisce rammenta sempre che: lavare la testa all'asino fa sprecare sapone ed innervosisce la bestia..... :roll: quindi vedi tu se vale la pena perdersi in spiegazioni con chi, al massimo, a piedi passa dal water al bidet, proprio perché gli tocca :lol:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

prodeprodiere ha scritto:.... vedi tu se vale la pena perdersi in spiegazioni con chi, al massimo, a piedi passa dal water al bidet, proprio perché gli tocca :lol:
Ahahahahaah, si concordo ! :lol: :lol:

e sempre che il bidet si trovi nella stessa stanza del water.... :D :lol: :shock:
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
...non ti curar di loro ma guarda e passa...
e quelli che hanno il frigo attaccato al divano (o il divano attaccato al frigo)... :)
saluti
Piero e famiglia
Corry

Messaggio da Corry »

silvio68 ha scritto:AZZ la abbots :shock: ci ho provato due volte e mi sono fermato a FARINI D'OLMO..... :oops:
comunque a parte questo OT, penso che la cosa sia successa un po a tutti...quando nel 2009 ho cominciato a fare TRAIL , davano del "matto" pure a me!!! :D
poi dipende sempre da chi sono i tuoi interlocutori....se è gente che fa sport di sicuro non reagisce dandoti dl matto ma anzi ti fa i complimenti per questa tua scelta.
se invece stai parlando con chi si DIVANA sempre potresti andare incontro ad accuse di pazzia e non solo.
a me una volta è successo in gara....ero entrato in un bar durante le PORTE DI PIETRA ...mi era venuta voglia di una birra :lol: c'erano dei tipi sui 40/50 che mi hanno chiesto se ci pagavano per fare quella fatica :shock: quando ho risposto che dovevamo pagare noi non ti dico i commenti....
comunque io ne parlo delle mie gare , e me ne infischio di eventuali commenti sul mio stato mentale.....
in bocca al lupo e buon allenamento ciao
Ma la birra ha funzionato? :lol:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

"Ma la birra ha funzionato"
@corry in quel caso si!!! :D in altre occasioni nemmeno questo toccasana ha funzionato!!! :D
comunque non ho "sprecato" tanto fiato per argomentare con quei tipi sarebbe stato inutile..... :shock:
Rispondi