Trail nel VCO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Il Lado

Trail nel VCO

Messaggio da Il Lado »

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sull edizione 2015 della Terra Acqua Cielo, della Rampigada di S.Domenico o del Vigezzo Trail? (del Devero Trail temo di sapere già la risposta...)
andard
Contatta:

Re: Trail nel VCO

Messaggio da andard »

Per quesl che ne so il devero trail sarà l'anno prossimo verso luglio. Del terre acqua e cielo e del vigezzo trail non ho notizie, per altre gare penso che bisogna solo aspettare che presentino il circuito international ski tour, per il momento c'è la veia sky race a fine agosto che quest'anno è anche prova del campionato italiano sky.
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

la TAC forse è biennale.

Novità dell'anno sembra questa del 28 giugno, da Piedimulera a Macugnaga passando per il rifugio Zamboni: sono 44 km, con poco più di 2000 m D+, anche a staffetta.
Organizzata dal GSD Genzianella, quindi gente esperta. Percorso bello, cancelli da incubo (per me). Mi accontenterò di vederli passare davanti a casa:-(
http://stragrandamonterosa.com
disel

Messaggio da disel »

Pure io sto sto aspettando novita' del vigezzotrail!!su facebook sono fermi a febbraio?? Non vorrei che salta anche questa!! Iscritto alla veja ..molto dura e stata, spero che sia una bella giornata se no ci sara' da prendere freddo.!!
gogo

Messaggio da gogo »

Caspita!!!! molto interessante quella in valle anzasca!!!!!!!!!

grazie ettore x il suggerimento, avevo il mio personale calendario gare vuoto dal trincea alle ferie e questa potrebbe incastrarsi benissimo...così se non ce la faccio a finirla mi infilo a casa tua a svuotarti frigor e dispensa :D

Giorgio
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Davvero interessante e nulla ne sapevo! Un buon avvicinamento al valsesiaultratrail rimanendo in zona. Grazie della dritta!
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Oddddioooo ma é fantasticaaa!! Penso tirerò le cuoia all altezza di ceppo morelli...ma é troppo bella!!!!
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

La metto nelle news :D
Rispondi