C'e', attaccato con un cordino sullo spallaccio sinistro o destro. Proprio sopra alla taschina ... e infatti ce lo puoi infilare dentro. Magari al tuo si e' staccato o per errore di produzione non c'e'?
Se vuoi ti posto una foto del mio cosi' puoi verificare per bene e richiederlo a chi te lo ha venduto?
Zaini ULTIMATE DIRECTION
Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION
Ho controllato e io non ho nulla, poi ho notato che sul sito Ultimate Direction, mentre nella scheda tecnica per i SJ e PB è indicato il fischietto, per il modello AK questo non c'è. Tu hai l'AK?
Scusami, hai ragione, io ho lo SJ, non l'AK.
nello SJ c'è! è infilato nel taschino sopra il portaborraccia sinistra
Probabilmente l'AK è così minimale che non c'è...io sono un po' pentito per aver preso lo SJ che ci sta poca roba. Fosse adesso prenderei il modello più grande, tanto la vestibilità è sempre ottimale. L'AK è veramente troppo piccolo, ci sta più roba in un marsupio!
-
Riccardino
Ho un S-lab Ultra Skin 12 vattelapesca taglia L/XL, ho qualche problema nei trail brevi perchè essendo dimagrito quasi 10 kg da quando l'ho preso quando è vuoto mi balla un po'... Volevo prendere il AK per i trail caldi sotto i 40 km, ho provato ad usare il marsubio S-lab belt 3 vattelapesca ma solo mezzo litro di acqua è un po' troppo poco per un muflone come me!
L'AK è effettivamente piccolo ma volevo proprio uno zaino che mi obbligasse a lasciare a casa tutto il superfluo. Sabato lo uso per il Cima Tauffi Trail, sono 60 km con 4000 m D+ e con il caldo che ci sarà ho l'impressione che sia un pò al limite come capienza. Speriamo
Allora nel mio SJ, se metto una maglia maniche lunghe e una corte, un panino, un paio di barrette, pantaloni 3/4, benda e telo termico più frontale, telefonino e chiavi della macchina, due borracce anteriori e la giacca posizionata all'esterno, sono strapieno, i bastoncini non so proprio dove sistemarli. E se devo tirare fuori qualcosa dopo devo risistemare tutto! Un po' di spazio in più per gare dai 30 -40 in sù non sarebbe male!
Ciao Micuz Ti consiglio il PB 11lt. Della ultimate Direction con due borracce morbide. Trovi tutto in pronta consegna da www.lightrailaction.com
Acquisti on line.
Acquisti on line.
Grazie della dritta. Adesso vediamo se fare la spesa, qua sto accumulando scarpe, zaini, bastoncini ...