juliette

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
juliette

juliette

Messaggio da juliette »

Ciao a tutti ,
La mia vuole essere sia una presentazione sia un saluto a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare in questi ulitmi mesi nei Sibillini.
Mi chiamo Giulia e ho 23 anni, facciamo 24 via, ho cominciato a correre due anni fa e dopo aver corso qualche mezza, ho deciso di fare la mia prima maratona a Roma questo Marzo. Fichissimo. :D Da li un'amico mi ha 'attaccato' la passione per la corsa in montagna...vabbè non dico altro, è terapeutico.
Vivendo nelle Marche andiamo ogni fine settimana nei Sibillini, solitamente partiamo da Frontignano.
Il posto è bellissimo. Solitamente ci fermiamo a mangiare all'hotel Domus Laetitiae, non so quanti di voi lo conoscano o conoscano la zona...Parlando l'altro ieri col proprietario mi ha accennato che si organizzano trail autogestiti.cosa sono? chi li fa? Grazie e Ciao!
piero61

Re: Ussita!!!

Messaggio da piero61 »

salve
benvenuta, vedo che oltre a correre apprezzi anche i ristoranti... :D
saluti
Piero e famiglia
alan
Contatta:

Re: juliette

Messaggio da alan »

juliette ha scritto:Ciao a tutti ,
La mia vuole essere sia una presentazione sia un saluto a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare in questi ulitmi mesi nei Sibillini.
Mi chiamo Giulia e ho 23 anni, facciamo 24 via, ho cominciato a correre due anni fa e dopo aver corso qualche mezza, ho deciso di fare la mia prima maratona a Roma questo Marzo. Fichissimo. :D Da li un'amico mi ha 'attaccato' la passione per la corsa in montagna...vabbè non dico altro, è terapeutico.
Vivendo nelle Marche andiamo ogni fine settimana nei Sibillini, solitamente partiamo da Frontignano.
Il posto è bellissimo. Solitamente ci fermiamo a mangiare all'hotel Domus Laetitiae, non so quanti di voi lo conoscano o conoscano la zona...Parlando l'altro ieri col proprietario mi ha accennato che si organizzano trail autogestiti.cosa sono? chi li fa? Grazie e Ciao!
Ciao e benvenuta.

Cosa sono i TA? Trail Autogestiti?? Semplicemente degli eventi Trail dove non c'è una classifica, dove l'ambiente non è competitivo, ma dove semplicemente si và per il piacere di correre, godersi il paesaggio, fare amicizie nuove e testare quello che potrebbe diventare l'anno successivo un sentiero di gara vera e propria.
Chi li fà???
Tutti o quasi, non troverai facilmente un atleta top, ma trovarai sicuramente ottimi atleti, medi, scarsi , organizzatori, tracciatori tutti uniti in un sol gruppo con lo spirito trail molto elevato!!!!
Spero ti sia stato chiaro come spiegazione.
Se hai altri dubbi chiedi!!!!
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuta :)
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

juliette

Messaggio da juliette »

Grazie a tutti! Per Pabblito , intendevo più una cosa come diceva Alan, quella che tu posti mi sembra più un stage sportivo bello e buono! Interessante comunque..lo organizzi te? Io ora corro con un amico, ma il problema magari di partecipare a corse di gruppo è appunto l'andatura. Data la mia poca esperienza mi romperebbe essere un peso al piede, però se le persone partecipano con spirito di sportività , divertimento e cose così , sono molto belli. :mrgreen: :mrgreen:
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

lo organizzi te?
no no
ho cercato la parola sibillini su questo forum e mi è uscita quella cosa
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuta Giulia !!!!!!!!!
Gigi
Rispondi