Consigli su suunto

Scarpe, abbigliamento, accessori
_Bosa_

Consigli su suunto

Messaggio da _Bosa_ »

Salve a tutti! Sono nuovo, premetto che non sono uno che non pratico trial, mi dedico raramente a passeggiate nei boschi, ma faccio canottaggio (vi prego di non confonderla con la canoa :mrgreen: ) spesso vado a correre e uso app. per il cellulare per sapere i km e il tempo o un semplice cronometro, però ritengo che sia scomodo e spesso uso solo il cronometro però mi da fastidio non sapere distanza percorsa e velocità quindi ho deciso di orientarmi su un orologio dotato di GPS.
Allenandomi tutti i giorni porterei quasi sempre l'orologio e non solo durante l'allenamento ma anche durante la giornata quindi se fosse un po' più carino lo preferirei.
Veniamo al dunque io sarei indirizzato ad un suunto e più portato verso il traverse ma ho un po' di decisione con l'ambit 3 peak ora secondo voi quale potrebbe essere meglio? Preciso l'utilizzo mi servirebbe spesso come cronometro e anche come GPS principalmente , la sveglia, il timer, il contrappassi.
Sapreste dirmi anche la durata batteria?
Zoidberg

Re: Consigli su suunto

Messaggio da Zoidberg »

Ok, non confonderò la canoa col canotaggio, ma tu non confondere trail con TRAIL :lol:
Comunque secondo me per il tuo utilizzo (passeggiate e contapassi) entrambi quelli citati sono fin troppo.. potresti anche spendere meno e comunque avere ottimi prodotti. Comunque entrambi quelli che hai preso in considerazione sono top di gamma
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

Zoidberg ha scritto:Ok, non confonderò la canoa col canotaggio, ma tu non confondere trail con TRAIL :lol:
Comunque secondo me per il tuo utilizzo (passeggiate e contapassi) entrambi quelli citati sono fin troppo.. potresti anche spendere meno e comunque avere ottimi prodotti. Comunque entrambi quelli che hai preso in considerazione sono top di gamma
Ti ringrazio, so che sono top di gamma ma siccome che lo useri tutti i giorni anche come orologio normale posso spenderci un po e mi fa piacere di avere un bel dispositivo, comunque cosa pensi tra questi due quale mi consiglieresti secondo le mie esigenze o suggeriscimi anche altri modelli anche se credo la mia scelta ormai sia rivolta verso di questi
Ciao grazie
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Se spesso vai a correre e comunque lo usi anche per altri sport io prenderei l'ambit3. Conta che il traverse è più incentrato su escursionismo e navigazione. Sicuramente entrambi soddisfano le tue richieste, ma l'ambit si avvicina di più per me ;)
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

Zoidberg ha scritto:Se spesso vai a correre e comunque lo usi anche per altri sport io prenderei l'ambit3. Conta che il traverse è più incentrato su escursionismo e navigazione. Sicuramente entrambi soddisfano le tue richieste, ma l'ambit si avvicina di più per me ;)
Ti ringrazio, un'altra cosa mi sapresti dire la durata della batteria di entrambi con un utilizzo come quello che ti ho detto ossia con massimo 3h di GPS e il resto della giornata normalmente solo con bluetooth.
Il conta passi funziona senza GPS?
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Mi dispiace ma questo non te lo so dire..
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

Zoidberg ha scritto:Mi dispiace ma questo non te lo so dire..
Grazie lo stesso, fa nulla
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

Sul sito della suunto dove puoi comparare i dispositivi hai le indicazioni sulla durata delle batterie in base all'intervallo di lettura
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

inkedskin-1 ha scritto:Sul sito della suunto dove puoi comparare i dispositivi hai le indicazioni sulla durata delle batterie in base all'intervallo di lettura
Grazie non avevo notato questa funzione confronta ora ho anche potuto vedere tutte le differenze per bene, ora appena posso vado a vederli e provarli in negozio e decido
_Bosa_

Messaggio da _Bosa_ »

Visto che sono ancora nell'indecisone più totale continuo a girare su siti forum e compagnia bella, mi é sembrato di capire che uscirà abbastànza a breve l'ambit4???? Mi confermate?
Rispondi