che figata!!! ecco perche' la mia Haglofs non ha il sacchettino, me lo ero sempre chiesta!
Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
THP,
che figata!!! ecco perche' la mia Haglofs non ha il sacchettino, me lo ero sempre chiesta!

Ho provato e funziona anche con la Salomon. Si ottengono le stesse dimensioni del sacchettino
Finalmente mi hanno risposto dalla Salomon "Questa giacca è provvista di Gore-Tex Active a tre strati, con impermeabilità equivalente a una colonna d'acqua di 28.000 mm e RET< 3."
Ordinata scontata del 40
arriva tra 8 giorni 
Ordinata scontata del 40
Allora non ho comprato un troiaio... Meno male!
Arrivata!
Davvero leggera, incredibile sia un tre strati.....spero mi serva poco 
fammi sapere come ti ci trovi. io al massimo l'ho insacchettata per la Ronda Ghibellina. Ad oggi non c'è cascata sopra nemmeno una pisciatina di piccione.Corry ha scritto:Arrivata!Davvero leggera, incredibile sia un tre strati.....spero mi serva poco
Ieri ho testato "pesantemente" la Montura Air, sotto a pioggia battente per due ore e quaranta. Beh, se sotto ero zuppo completo, mutande comprese, la parte alta è rimasta perfettamente asciutta, e anche la traspirabilità è stata ottima, anche se visto il freddo e ritmi blandi non ho sudato tantissimo 
-
spatangide
Presa anche io la Salomon Gore-Tex Active a 180. Per la taglia ho provato una Bonatti in un negozio, ho preso una M, speriamo che corrispondano....
Stai vedere ho tirato su la moda della salomon gore active 
Magari Salomon mi elegge a runner-influencer
Magari Salomon mi elegge a runner-influencer
- michelevarrella
grande thp.....ho provato anch'io il sistema della manica con la mia Urali della Norsend e funziona benissimo.......penso di dire addio a tutti i sacchetti
.....il sistema è molto più veloce...