La mia verità sul Tor/Intervista ad Alessandra Nicoletti

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Gaggio

Re: La mia verità sul Tor/Intervista ad Alessandra Nicoletti

Messaggio da Gaggio »

Lasciando stare le polemiche, che palle!!!!! ma chi se ne frega!!!

Domande:

E' necessario fare una gara alternativa così vicina al TDG? non sarebbe meglio diversificare il "prodotto" (eh si, purtroppo si deve chiamare così..) anticipando la gara a mesi precedenti?

In ordine di garantire condizioni di massima sicurezza possibile ai partecipanti, non sarebbe meglio organizzare una gara a tappe, con cancelli che rispettino le ore diurne e possano permettere un sano riposo e un più ampio godimento degli scenari dell VDA?

Pensate di organizzare modalità di gara a coppie e/o a staffetta?
deeago

Messaggio da deeago »

Crede che l'organizzazione una manifestazione sportiva sia una prerogativa della giunta regionale?

Se il problema del TdG è la sicurezza, non si tratta di una questione di competenza di prefetture e questure, piuttosto che della Regione?

Pensa che si svolgeranno due manifestazioni separate a settembre?

In qualità di concorrente del Tor Des Geants, come vivrebbe un eventuale annullamento della manifestazione?

Se le dico che il TdG è una manifestazione che ha riaffermato prestigio e visibilità delle montagne della Valle d'Aosta, senza complessi verso Svizzera e Francia, è d'accordo?

In qualità di promotore della Valle d'Aosta e della sua economia turistica, come pensa di recuperare il danno di immagine?
spenk

Messaggio da spenk »

Organizzare una gara in così poco tempo equivale a mettere a repentaglio la sicurezza degli atleti, per questo motivo molte gare sono precedute da un edizione zero. Questo concetto é chiaro?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ci siamo... elenco domande creato...

adesso passo a scegliere l'elmetto...

Può bastare?
immagine ridotta, clicca per ingrandire

mmmm... forse è meglio che indosso qualcosa di più estremo...

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Rispondi