Trail Running & Malati di mente
Moderatore: leosorry
Trail Running & Malati di mente
Dopo la visione di questo film sulla Barkley 100, gara organizzata da un ex detenuto del manicomio di Barkley, mi convinco sempre più che al di là dei camping trail, c'è bisogno di centri di recupero per queste persone con evidenti disturbi esistenziali....
- inkedskin-1
Re: Trail Running & Malati di mente
Una gara che comincia quando il fondatore acc nude una sigaretta...
Emozione pura
Emozione pura
avevo visto questo video tempo fà!! é stupendo!!!!
- Canesciolto
Concordo sui centri di recuperoGaggio ha scritto:.... c'è bisogno di centri di recupero per queste persone con evidenti disturbi esistenziali....
- Alessandrots
Dopo aver letto per la prima volta della Badwater anni fa non mi stupisco più di nulla.... 
Si , però la badwater , per quanto dura, c'è il discorso del "viaggio": parti dal punto A e arrivi al punto B.Alessandrots ha scritto:Dopo aver letto per la prima volta della Badwater anni fa non mi stupisco più di nulla....
E' un altra dimensione.
ma far lo stesso giro 5 volte, che tra l'altro sembra pure brutto, sia per luoghi che per periodo... mah
- Alessandrots
Gaggio ha scritto: ma far lo stesso giro 5 volte, che tra l'altro sembra pure brutto, sia per luoghi che per periodo... mah
sempre meglio che una 24 ore in pista...
- Manu On Trail
Credo, così a naso (e io di naso me ne intendo), che tu non sappia esattamente di cosa si sta parlando.Gaggio ha scritto: ma far lo stesso giro 5 volte, che tra l'altro sembra pure brutto, sia per luoghi che per periodo...
Che non è un peccato grave, per carità, ma che - diciamo così - è elemento (intendo appunto il non saper di cosa si sta parlando) di non grandissimo contributo ad una qualsiasi discussione.
Con stima immutata, si capisce.

Hai ragione, non conosco il percorso!!!! e forzo un po anche per scherzarci su.Manu On Trail ha scritto:Credo, così a naso (e io di naso me ne intendo), che tu non sappia esattamente di cosa si sta parlando.Gaggio ha scritto: ma far lo stesso giro 5 volte, che tra l'altro sembra pure brutto, sia per luoghi che per periodo...
Che non è un peccato grave, per carità, ma che - diciamo così - è elemento (intendo appunto il non saper di cosa si sta parlando) di non grandissimo contributo ad una qualsiasi discussione.
Con stima immutata, si capisce.
Putroppo ho cercato, forse male, ma non riesco a trovare niente di video che mi impressioni su quella zona
qualche km più a sud, nel Tennessee : Thunder Rock 100miles
https://vimeo.com/107279743
https://vimeo.com/107279743