Zaini ultimate direction
Re: Zaini ultimate direction
Cattelan può interessarti un Olmo Waterpack R Zone nuovo ad un prezzo stracciato?
qualche possessore sà dirmi come calzano questi zaini?
leggo sal sito che per la taglia SM le misure vanno dai 58 ai 87 cm di circonferenza petto. in tutta franchezza mi sembrano esagerate.... chi ha meno di 70/75 cm? forse un bambino?
grazie in anticipo
leggo sal sito che per la taglia SM le misure vanno dai 58 ai 87 cm di circonferenza petto. in tutta franchezza mi sembrano esagerate.... chi ha meno di 70/75 cm? forse un bambino?
grazie in anticipo
- Alessandrots
fusk ha scritto:qualche possessore sà dirmi come calzano questi zaini?
leggo sal sito che per la taglia SM le misure vanno dai 58 ai 87 cm di circonferenza petto. in tutta franchezza mi sembrano esagerate.... chi ha meno di 70/75 cm? forse un bambino?![]()
grazie in anticipo
Se leggi bene, le misure vanno prese all'altezza delle ultime costole in basso
https://cdn3.bigcommerce.com/s-cuo9ht/c ... rement.pdf
Mille grazie. Non avevo trovato questa illustrazione sul loro sito.
Ma fossi tra 2 misure, consigliate di stare sulla più piccola o la più grande?!. A me verrebbe da dire la più piccola, per essere sicuro di chiuderlo al meglio....
Grazie di nuovo..
Ma fossi tra 2 misure, consigliate di stare sulla più piccola o la più grande?!. A me verrebbe da dire la più piccola, per essere sicuro di chiuderlo al meglio....
Grazie di nuovo..
- Alessandrots
Dipende...misurati sia in maglietta che con l'eventuale abbigliamento invernale. Se lo prendi troppo piccolo poi magari con una maglia più pesante e un antivento ti può dare fastidio, anche se è ampiamente regolabile.fusk ha scritto:Mille grazie. Non avevo trovato questa illustrazione sul loro sito.
Grazie di nuovo..
Posseggo uno SJ, misura piccola. Eppure nonostante io sia piccoletto e magro ho dovuto sostituire i laccetti rigidi sul davanti con dei laccetti elastici, se no non respiravo, pur con tutte le regolazioni allargate al massimo, quindi fate attenzione e se possibile provatelo!
Ragazzi ma lo ak è stato ampliato come dimensioni?
Su deport villae lo danno per 10 litri se non sbaglio la versione 2 era tra i 3/4litri.
Ci sto seriamente pensando ho uno speedtrail della lafuma e alle volte lo trovo piccolo, che dite l'upgrade ci sta?
Su deport villae lo danno per 10 litri se non sbaglio la versione 2 era tra i 3/4litri.
Ci sto seriamente pensando ho uno speedtrail della lafuma e alle volte lo trovo piccolo, che dite l'upgrade ci sta?
- Michelozzo
Si è stato ampliato e portato a 11/12 litri.fabio1969 ha scritto:Ragazzi ma lo ak è stato ampliato come dimensioni?
Quest'anno hanno proposta 4 tipi di zaini che vanno dai 5 litri ai 16 litri
Quello che dici tu è la versione "mountain", niente a che vedere con la vecchia versione superminimal!fabio1969 ha scritto:Ragazzi ma lo ak è stato ampliato come dimensioni?
Hai allenanto al massimo i 2 lacci nascosti sotto le tasche laterali sotto al costato? Oppure hai uno di quelli della prima versione rossa?mircuz ha scritto:Posseggo uno SJ, misura piccola. Eppure nonostante io sia piccoletto e magro ho dovuto sostituire i laccetti rigidi sul davanti con dei laccetti elastici, se no non respiravo, pur con tutte le regolazioni allargate al massimo, quindi fate attenzione e se possibile provatelo!