Suggerimenti per "sostituzione" Salomon Sense Ultra

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
subliminalpop
Contatta:

Suggerimenti per "sostituzione" Salomon Sense Ultra

Messaggio da subliminalpop »

Le Salomon Sense Ultra sono quasi a fine vita, mi sono trovato molto bene e probabilmente le riprenderò, ma vorrei anche valutare qualcosa d'altro che si possa avvicinare come tipologia di scarpa, suggerimenti? (no La Sportiva)
Giammab76
Contatta:

Re: Suggerimenti per "sostituzione" Salomon Sense Ultra

Messaggio da Giammab76 »

sai che è una domanda che mi sono fatto anch'io?
non le ho pagate tanto ma sono durate veramente poco.. non mi sono trovato male anche se forse mi aspettavo qualcosa di diverso soprattutto in discesa.. e' andata bene che quest'anno non è piovuto perchè con quei tacchettini sul bagnato secondo me non c'era speranza.

Ho visto che NB esce con hierro v3 aspetto recensioni
Dynafit Alpine pro??? boh

suggerimenti anche per me
subliminalpop
Contatta:

Re: Suggerimenti per "sostituzione" Salomon Sense Ultra

Messaggio da subliminalpop »

Al momento io ho preso, in super offerta un mesetto fa, delle TNF Ultra Vertical. Mi sto trovando bene, ma sono un'altra tipologia di scarpa, più secche e meno sensibilità sul terreno, ma ottima tenuta e velocità. (lo sapevo eh, dovendo cambiare ho optato per qualcosa per i mesi invernali dove inevitabilmente il mio chilometraggio si abbassa).

NB a me hanno sempre dato l'idea di essere troppo "grosse", troppo "comode".

Comunque concordo, sul bagnato le Sense Ultra potrebbero dare di più, io invece in discesa mi sono trovato bene. Sulla tenuta io sono a 550K circa e un paio ancora di uscite gliele concederò, ma proprio per la pensione definitiva.
Rispondi