Scherzo dai, io ODIO, DETESTO, ABORRO il CALDO
Allenamento invernale e ripetute
Re: Allenamento invernale e ripetute
Infatti il titolo è " allenamento INVERNALE e ripetute"
Comunque dopo aver svolto la 50 & Lode ieri posso dire che la "crisi" è passata. Un po' di recupero e poi si torna ad allenarsi "seriamente"
Soprattutto in questo periodo sento la necessità di fare un po' di dislivello cattivo!
Soprattutto in questo periodo sento la necessità di fare un po' di dislivello cattivo!
QEDmircuz ha scritto:Comunque dopo aver svolto la 50 & Lode ieri posso dire che la "crisi" è passata. Un po' di recupero e poi si torna ad allenarsi "seriamente"![]()
Come si voleva dimostrare!
Sono contento che ti è passato la crisi
Visto Mirco??!!!!!
Io invece alle prese con l'ennesima tendinite......
Ciao
Andrea
Io invece alle prese con l'ennesima tendinite......
Ciao
Andrea
Salve gente!
Mi chiedevo però se le ripetute sia corte che lunghe, siano da fare solo in inverno?? oppure so possono sploverare anche tipo adesso in "quasi" estate? magari a piccole dosi...chessò..una volta ogni 2 settimane per esempio??
Mi chiedevo però se le ripetute sia corte che lunghe, siano da fare solo in inverno?? oppure so possono sploverare anche tipo adesso in "quasi" estate? magari a piccole dosi...chessò..una volta ogni 2 settimane per esempio??
Io le faccio ancora, sia in piano che in salita. Andando verso l’obiettivo le ho aumentate in lunghezza. Base di preparazione su tabella Rigorosamente Spirito Trail 2017( x 50 km)
mai smesso
Facile per te! Hai un coach che ti modula la modalita, lunghezza, intensità ecc. secondo un piano di lavoro mirato e specifico.Giammab76 ha scritto:mai smesso
Bisognerebbe farle sempre, invece chi ha poco tempo per gli allenamenti le trascura per fare altri lavori, e finisce come me che in questo periodo sono lentissimo
Adesso ho un'altra gara sabato, poi mi prendo un periodo per rilassarmi e nello stesso tempo allenarmi con un po' di criterio! Non sempre si possono usare le gare come fossero delle sedute di allenamento, e poi tra scarico prima e recupero dopo va a finire che i lavori di qualità vengono trascurati.
Adesso ho un'altra gara sabato, poi mi prendo un periodo per rilassarmi e nello stesso tempo allenarmi con un po' di criterio! Non sempre si possono usare le gare come fossero delle sedute di allenamento, e poi tra scarico prima e recupero dopo va a finire che i lavori di qualità vengono trascurati.
Ah ecco ecco, allora mi sa che devo riprendere subito a farle, perchè vedo che mi manca un po la sgasata delle ripetute che fanno sbiellare il cuore e poi in gara si soffre! (un pò di più del solito).