Buondì,
girando su internet mi sono capitati all'occhio questi bastoncini scott https://www.scott-sports.com/se/sv/prod ... 8690001085 che hanno un sistema di regolazione dell'altezza interessante (o quantomeno diverso dai soliti), però non ho trovato molto a riguardo, soprattutto per capire la solidità di questo sistema.
Qualcuno li ha o li ha visti/provati?
Riporto giusto due dati:
- Carbonio,
- Lunghezza ripiegati 37cm
- Peso 170g circa (x2)
Bastoncini SCOTT RC 3-PART
Re: Bastoncini SCOTT RC 3-PART
Mi sembra un sistema interessante, questa possibilità di variare l'altezza del punto di aggancio del lacciolo. Vengono forniti in un'unica misura? Perché in questo caso per runner molto alti o al contrario bassini il range di regolazione potrebbe non essere sufficiente. In giro non li ho visti, ma solitamente la Scott fa ottimi prodotti!
Re: Bastoncini SCOTT RC 3-PART
Le misure disponibili sono: 110, 120, 130, 140.mircuz ha scritto:Mi sembra un sistema interessante, questa possibilità di variare l'altezza del punto di aggancio del lacciolo. Vengono forniti in un'unica misura? Perché in questo caso per runner molto alti o al contrario bassini il range di regolazione potrebbe non essere sufficiente. In giro non li ho visti, ma solitamente la Scott fa ottimi prodotti!
Sarebbe anche da capire la lunghezza del manico e quindi quale sia il range, anche se deduco dalle misure che possa essere di almeno 10cm..in effetti mi attirano parecchio, anche perchè il peso è inferiore ai blackdiamond distance carbon flz per esempio!