trail del poggio (PC) - 14/4/2019
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: trail del poggio (PC) - 14/4/2019
Ciao a tutti..... innanzitutto grazie mille di aver partecipato!!! contento dei vostri apprezzamenti e mi scuso di non aver previsto il the caldo ai ristori, ma mai piu vado a pensare a 4/5 gradi nebbia e vento....ok la pioggia era prevista, ma un conto 12/13 gradi un conto 4/5 gradi.... PROSSIMO ANNO MIGLIORIAMO TUTTO !!!!! grazie mille ancora vi aspetto alle nostre prossime gare!!!!!!!
Grande Lorenzo! ti va dato atto che in questi due anni che hai cominciato ad organizzare trail le tue gare sono migliorate a livello esponenziale, arrivando a proporre nel piacentino una gara da 55 mentre altri le tolgono.. nella vita si deve sempre migliorare, quindi avanti così che sei su una ottima strada!!
Sarà perché mi stò appassionando sempre di più al Piacentino, infatti sono ora qui in vacanza col camper e ieri mi son fatto un giro breve e meraviglioso, ma devo fare ancora i complimenti a chi ha tracciato il percorso della 30k, veramente bello. Lo immagino senza pioggia e fango.
Quindi, grazie Lorenzo.
Quindi, grazie Lorenzo.
grazie a voi troppo gentili.... spero di vedervi presto!!!!!
- augusto losio
complimenti anche da me.
appena arrivato mi hai chiesto come fosse andata, e mi spiace averti subito detto del problemino della balise saltata (o non vista da me?).
ribadisco che è andato tutto bene, sulla 55k c'era anche un po' di tè, in generale ottima prima prova sul lungo, si vede che la stoffa c'è dato che c'è la voglia di fare.
grazie di nuovo per tutto.
appena arrivato mi hai chiesto come fosse andata, e mi spiace averti subito detto del problemino della balise saltata (o non vista da me?).
ribadisco che è andato tutto bene, sulla 55k c'era anche un po' di tè, in generale ottima prima prova sul lungo, si vede che la stoffa c'è dato che c'è la voglia di fare.
grazie di nuovo per tutto.
Fatto una settimana dopo La Scarpa con la speranza di trovare bel tempo, e invece anche lì pioggia (fortunatamente non eccessiva!)! Bel percorso nei colli piacentini, balisatura decisamente migliorata e credo che quest'anno nessuno abbia tirato dritto dopo la diga! La salita "cappuccetto rosso" con il fango è stata particolarmente "divertente"..! Poca gente alla partenza ma c'era un clima di amicizia molto positivo, sembrava di partire tutti per un allenamento collettivo! Pasta party ottimo, mentre la tazza del finisher non poteva essere utilizzata come tazza...mi si è crepata al primo caffè! XD
Ciao Angelnav!!!! per la tazza ti faccio la garanzia hahahaha ricordamela alla prossima nostra gara che partecipi oppure se vai a fare il valtolla trail te la porto volentieri.... grazie del DECISAMENTE MIGLIORATA...