Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kappadocio »

I MALANDRINI FANNO I PIU' VIVI COMPLIMENTI AI NOSTRI GEMEI PER LO STUPENDO LAVORO CHE HANNO REALIZZATO ALL'ULTRABERICUS.

GRANDI

CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER NON FARVI SFIGURARE ^____^
kappadocio
Contatta:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER GLI ISCRITTI AL TRAIL DEL MALANDRINO (e non solo dato che riguarda tutte le gare sotto il marchio UISP)

leggete questo "divertente" argomento di discussione sull'assicurazione :? (link)
El gordo

Messaggio da El gordo »

Ciao
Sembra sia riuscito ad iscrivermi alla Malandrinata.....
Poi sono andato a vedere la gallery del percorso, mi sembra che mi abbiano infinocchiato, qui non si corre ci si arrampica..............
Speriamo che il pasta party sia all'altezza non vorrei smagire.

Ps: se qualcuno si muove da Milano e ama il rock a volumi alti, posso daregli/le un passaggio. Vale anche per chi farà ilTrail Lungo
Bye
kappadocio
Contatta:

dunque:
se arrivi in fondo c'è il pasta Party
se ti fermi alla Croce Arcana perchè non gliela fai più ti basta aspettare un mesetto e troverai mirtilli OVUNQUE, a voglia te a mangiare :lol: :lol:

ben venuto a bordo ;)
kappadocio
Contatta:

partiamo dai dati di fatto:
mancano 21 iscritti alla Malandrinata e poi, come si usa dire da noi, "chi si è visto s'è visto". :mrgreen:

colgo l'occasione però per aggiungere una cosa:
ieri abbiamo preso una decisione drastica, ma meditata nel tempo che credo alla fine sia la soluzione che tutti preferiranno. ;)

abbiamo deciso di spostare tutta la logistica pacchi gara e pasta party dall'Omnia-Center (centro commerciale molto importante della nostra zona) al piccolo borghetto di Figline di Prato (da dove parte la gara).

Ci abbiamo pensato su tanto ovviamente perchè, non ve lo nascondo, a livello di "uscite" incide molto sul bilancio della manifestazione :cry:

Però alla fin fine vogliamo condividere con voi tutti il nostro "intimo amore" con i nostri monti. E' QUINDI giusto che anche voi, che venite da lontano, possiate assaporare le sensazioni che proviamo noi quando andiamo a correre lassù sin dall'inizio, dalla preparazione all'evento, respirando fin da subito l'aria della partenza ;)

Nei prossimi giorni quindi metterò on-line il programma con queste modifiche.

Ci teniamo molto a precisarlo perchè vogliamo mantenere il Trail del Malandrino su toni "intimi" (lo dimostra il fatto che ci siano max 300 iscritti). Noi vorremmo immaginarcelo come un IMMENSO T.A. con qualche vincolo ovviamente ma dove potrete correre respirandone ogni centimetro e faremo il possibile per permettervelo. :lol:

Ricordatevi che dovete guadagnarvi il titolo di "Malandrini", di "Portatori di sale" e i malandrini di allora erano tipi notturni che attraversavano boschi e crinali evitando di farsi sentire, evitando di lasciare traccia, evitando di dare nell'occhio: questo è quello che cercheremo di fare ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Grosso sacrificio, ma tutti i partecipanti godranno di un bel posto...
kappadocio
Contatta:

inserito nuovo capitolo del Road-book Saga 8-)

si informa inoltre che abbiamo le PETTORAL'S GIRLS
la Malandrina Kriz e le tres amigos Titti, Cisca e Ire

quindi per tutti coloro che credevano che i miei guai organizzativi si fossero esauriti con Gaggio e Rundi sappiate che ho deciso di perdere un altro po' della mia sanità mentale affidando questo ulteriore compito:

le quattro dame vi controlleranno il materiale, vi daranno i pacchi gara e, per chi avrà fatto il buono e completato i 70 km, daranno la maglietta finisher.
Gli altri affogheranno i dispiaceri nella Menabrea :mrgreen:
ciano

Messaggio da ciano »

[quote="kappadocio"]inserito nuovo capitolo del Road-book Saga 8-)

le quattro dame vi controlleranno il materiale, :shock: Quale materiale!!! :o
kappadocio
Contatta:

ciano ha scritto:le quattro dame vi controlleranno il materiale, :shock: Quale materiale!!! :o
Spero di aver capito male dato che la comandate del plotone (la malandrina Kriz) è già presa ^___^
(le altre sono libere però :mrgreen: :mrgreen:
tornando a noi però, come quale materiale?
Ovviamente quello previsto da regolamento ovvero Biglietto dell'Autobus, Crema per le mani, Cartigenica (da non lasciare nel bosco una volta usata sennò ti squalifico) e il Gettone del telefono.

A già, poi dovete pure portare altra roba mi pare tipo:
telo termico
fischietto
riserva alimentare
riserva idrica
giacca a vento
bicchiere e/o borraccia
sacchetto porta-rifiuti
road-book
sacchetto di sale fornito dall'organizzazione
lampada frontale con pile di ricambio

però ovviamente tieni conto Ciano che questo è il materiale consigliato, quello obbligatorio è quello in neretto 8-)
rasentin

Messaggio da rasentin »

so che faccio il rompicaxxo di turno, il "bancomat" uisp è tra il materiale obbligatorio?
Bloccato