Intanto per 3 secondi il ragazzo non è sceso sotto le 3h e 3min, e record o no 3h 3min 2sec è un tempo da urlo

scusate se è poco. Boston è la più antica tra le maratone corse annualmente nel mondo, la prima edizione è stata corsa nel 1897, è famosa per la heartbreak hill, la collina spaccacuore, è considerata una delle maratone più dure al mondo e come ha detto Luciano fare il proprio personale qui è roba da fenomeni. Nel 1990 è stata vinta dall'allora campione olimpico Gelindo Bordin con il tempo di 2h 8min 19sec, suo primato personale e tutt'ora quarto tempo italiano di sempre, Gelindo rimane l'unico atleta ad averla vinta da campione olimpico in carica, roba da fenomeni appunto, e visto che domani sera sarà ospite della Duerocche week gli chiederò un commento e il suo parere. Personalmente la trovo affascinante, mi attira forse ancor più quella di New York, fare l'abbinata Dublino-Boston sarebbe un sogno

Tornando a noi, io non sò se verrà omologato, ma forse poco importa, resta cmq una prestazione fantastica e ringrazio Simone per aver messo questa news. Tanto per restare in clima, mi sono aperto una guinness

alla salute