Esco solo un attimo dall'argomento e poi vi rientro, perchè noto che ci sia una grande interesse a parlarne ed era logico che così fosse. Quando esce una notizia sul giornale spesso il condimento supera la portata stessa, ma il fondo di verità c'è e quì è dimostrato dalla conferma di Simone e dal volantino apparso il giorno dopo sul sito ufficiale.Checo ha scritto:Ma adesso sei tu che non sei schietto: quali frecciate, e da parte di chi.?Alex Geronazzo ha scritto:Scusatemi, posterò questo messaggio sia in Spirito Trail che in Distance Plus, per chiarire una cosa che a me stà molto a cuore, la schiettezza. Io scrivo da entrambe le parti, lo faccio e lo farò volentieri spero per molto. Vorrei, da utente, se possibile, vi fosse una schiettezza totale, giacchè le frecciate velate senza nominare alcuno, ma alludendo chiaramente a qualcuno, non sono parte dello spirito trail, che arriva direttamente dalla montagna ed è quindi aspro e dolce, tanto da non lasciar dubbi sui concetti espressi.
Io sono fatto così. Alex
Ma ti rendi conto che quasi tutto quello che è stato scritto come sicuro su questo argomento si basa su supposizioni personali o su un articolo del Gazzettino che non cita le fonti.?
L'unico che conosce TUTTO su tutta la faccenda: passato, presente e prossimo futuro è Simone, che adesso è all'UTMB© e finora si è fatto vivo solo per smentire. Probabilmente a leggerci si sta sbellicando dalle risate.
E' ovvio che poi si presti il fianco all'ironia, ma mica frecciate, al massimo freccette, in amicizia suvvia...![]()
E' evidente che c'è stato o ci sarà un accordo sui termini di tutta la faccenda (accordi economici, percorso, garanzie, caratteristiche della gara, premi, musica alla partenza, ecc.) dove medieranno fra le esigenze di tutti gli attori in campo. Fra i "capitali" che Simone può portare, oltre alla "paternità" della LUT c'è anche lo "spirito" con cui è sentita la LUT da parte degli appassionati. Fatevene una ragione, finché non parlano gli attori, a noi pubblico non resta altro che aspettare, oppure andare avanti a congetture e chiacchierate da bar sport (o grande fratello). Al bar dello sport, dove siamo tutti commissari tecnici della nazionale, c'è chi si prende sul serio e chi parla solo per farsi venir sete e poter ordinare un'altra birra o succo di frutta per chi non beve alcolici.
Basta esserne tutti coscienti e non rimetterci il fegato: c'è chi lo rischia per rancore e chi per cirrosi o per il mal di pancia.![]()
Di fegato io sto bene
Per il resto , uscendo appunto OT, sono sicuro che chi vorrà capire il senso di quanto ho detto capirà, con buona pace mia e di chi non capisse, semmai non fosse così (solo la citazione dei due forum è un buon indizio