Su binari paralleli camminano i treni, so quelle convergenti deragliano...
DENISE e KAPPA, perchè non provate con una cennetta intima??? io al limite potrei tenere compagnia alla fatina..ehh...ci state???
Moderatore: leosorry
Leo, qui un po' bambini che giocano al pallone lo dobbiamo pur essere se no va finire che si di entra tropo seri e poco credibili.leosorry ha scritto:Sono il moderatore di questa sezione. Toccava a me fermare questa "escalation di deliri" e accuse reciproche al veleno.
Mi scuso con tutti i lettori per non averlo fatto: non mi piace mai cancellare o riprendere le persone. Dentro di me spero sempre di essere tra adulti e non tra bambini che litigano per il pallone...
Penso che con questa discussione abbiamo raggiunto uno dei punti più bassi da quando esiste il forum di ST.
Al prossimo post in cui non si parla dei contenuti dell'incontro (che io appoggio totalmente, credo che gli organizzatori dovrebbero parlarsi molto più spesso), intervengo cancellando quanto scritto e richiamando l'utente. Al secondo richiamo banno l'utente.
Hai perfettamente ragione. Mi sono permesso di togliere, segnalandolo con una sfilza di "X" ogni allusione su orientamenti sessuali o "grandezza testicolare".Rush ha scritto: Sulle offese come uomini con le P....e e sulle tendenze sessuali di alcuni invece non si può transigere durante una discussione pubblica.