Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Kominotti
Contatta:

Re: Irontrail (Svizzera) / 6-7-8.07.2012

Messaggio da Kominotti »

Forza Raga che un 201 ci rende pimpanti, no?? ;)
elisa

Messaggio da elisa »

Ehm ... c'è posto anche x me?
141 o 201 ... ? :mrgreen:
Non so, devo pensarci, anche xchè la settimana dopo c' è l' Ultra Trail del lago di Como ...

OT : Il mio fidanzato è comasco ... 8-)
alevul

Messaggio da alevul »

elisa ha scritto:Ehm ... c'è posto anche x me?
141 o 201 ... ? :mrgreen:
Non so, devo pensarci, anche xchè la settimana dopo c' è l' Ultra Trail del lago di Como ...

OT : Il mio fidanzato è comasco ... 8-)
ciauuu

se ci sei tu ....un'altro motivo per esserci... ;)

certo che nella mia "filosofia" non fare la gara principale vuol dire fare qualcosa a cui manca qualcosa...
(lo so sono un pò complicato.... :D )

però mi sembrano veramente troppi 201....
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Ciao a tutti, io sono già iscritto da un pezzo. Venite e non fate storie, la lunga e basta !!!
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

frontedelpiave ha scritto:Ciao a tutti, io sono già iscritto da un pezzo. Venite e non fate storie, la lunga e basta !!!
Iscritto anch'io nei primissimi gg, colpo di fulmine.... :evil: e adesso continuiamo la preparazione...... ;)
elisa

Messaggio da elisa »

certo che nella mia "filosofia" non fare la gara principale vuol dire fare qualcosa a cui manca qualcosa...
(lo so sono un pò complicato.... :D )

però mi sembrano veramente troppi 201....[/quote]

Lo so .... anche nella mia filosofia ...

... eh, 201 ... seriamente, prima la LUT, la settimana dopo questa ... quella dopo altri 100 km intorno al lago di Como ... mi ricoverano!!! :shock:
... al centro x malati mentali! :D

@ Ciao Alessio!!!! :D
devis

Messaggio da devis »

peccato son di turno uff...chiamo e la faccio spostare di una settimana :D
la lunghezza non esiste se si parte con il sorriso dell'amore davanti agli occhi ;)
Baraneik

Messaggio da Baraneik »

Iscrizione fatta stamattina all'alba alla 201 km .... ;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Bene bene....vedo che qualcosa inizia a bollire in pentola... 8-)
Attualmente già 146 iscritti alla 201 km di cui 15 italiani.... ;)
Pure io ci sto pensando seriamente anche perchè per il 2012 di cose lunghissime nuove ed interessanti non ce ne sono altre...e poi la Svizzera mi incuriosisce parecchio sia come posti e sia perchè ho sempre sentito parlare di organizzazioni perfette da quelle parti (di qualunque sport).
A dicembre mi prendo l'impegno di approfondire meglio la questione e chiederò parecchie informazioni all'organizzazione che poi prontamente vi riferisco perchè magari anche a voi potrà interessare (info soprattutto logistiche).
Per molti 201 km potrebbero spaventare ma se li prendete come un "viaggio" e non necessariamente come una "gara" state pur certi che, salvo inconvenienti, tutto sarà più semplice, facile e soprattutto emozionante...perchè questo deve essere (a parere mio) l'endurance-trail...e noi tutti ne siamo allo stesso tempo cavie e pionieri !!!!! ;)
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Marietto ha scritto:Bene bene....vedo che qualcosa inizia a bollire in pentola... 8-)
Attualmente già 146 iscritti alla 201 km di cui 15 italiani.... ;)
Pure io ci sto pensando seriamente anche perchè per il 2012 di cose lunghissime nuove ed interessanti non ce ne sono altre...e poi la Svizzera mi incuriosisce parecchio sia come posti e sia perchè ho sempre sentito parlare di organizzazioni perfette da quelle parti (di qualunque sport).
A dicembre mi prendo l'impegno di approfondire meglio la questione e chiederò parecchie informazioni all'organizzazione che poi prontamente vi riferisco perchè magari anche a voi potrà interessare (info soprattutto logistiche).
Per molti 201 km potrebbero spaventare ma se li prendete come un "viaggio" e non necessariamente come una "gara" state pur certi che, salvo inconvenienti, tutto sarà più semplice, facile e soprattutto emozionante...perchè questo deve essere (a parere mio) l'endurance-trail...e noi tutti ne siamo allo stesso tempo cavie e pionieri !!!!! ;)
Lo scenario della prima metà lo conosco abbastanza bene.....ho già corso nelle scorse 2 estati e mi chiedevo perchè nessuno orgarnizzasse un bel trailerino......eccoci serviti ora con un trailerONE coi fiocchi.
Da una settimana sono ripartito a preparare IRONTrail e TdG. ;)
ora testa bassa e via.....
Bloccato