5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Alex Geronazzo

Re: 5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012

Messaggio da Alex Geronazzo »

Ora, è vero che non ci vedo na mazza storta...E' anche vero che la testa è quella che è...

Ricordo però quelle due luci sullo sfondo...Marazzi-Schneider...Alessia che rapita dalla musica, piu' che dalle parole, attendeva l'amica in corsa...L'emozione di Elio...L'arrivo del romano sorretto a braccia da Armando...E a fine premiazioni, commozione anche per me...Era finita ma forse era solo un passaggio...

Forse sono sulla via del ritorno amici trailers...forse all'Abbbots investiranno su di me...forse sarà emozionalmente tra di voi.

PS: Con Elio siamo d'accordo che io pernotterei in un ostello gestito da sole donne? :mrgreen: :twisted:

Non è per me...sapete, dovrebbe unirsi il prode Moreno a far da tecnico e da autista a questo speaker da strabuzzo...
Alex Geronazzo

Tra me e me stavo pensando al fatto del Campionato Italiano. Ci saranno i migliori...
Sarei curioso di vedere in gara i due trevigiani di ferro , Geronazzo e Caverzan...Su queste distanze chissà? Il Veneto potrebbe portare le solite punte affidabili, come Granzotto, Lavarda e Righele...Ma immaginate i due di prima con aggiunto il buon Zambon. Come reagirebbero lombardi e piemontesi, piuttosto che gli altri...mah? Materiale per Vedilei & C, ora che la The abbots Way si è guadagnata il tricolre, in mezzo a molte gare iperpubblicizzate e rappresentative...può essere davvero che l'appennino supererà l'alpe quest'anno.

The Abbots Way: Io ci sono...Tu ci sei?
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Sii.... ci sono
helyos

Messaggio da helyos »

Alex Geronazzo ha scritto:Tra me e me stavo pensando al fatto del Campionato Italiano. Ci saranno i migliori...
Sarei curioso di vedere in gara i due trevigiani di ferro , Geronazzo e Caverzan...Su queste distanze chissà? Il Veneto potrebbe portare le solite punte affidabili, come Granzotto, Lavarda e Righele...Ma immaginate i due di prima con aggiunto il buon Zambon. Come reagirebbero lombardi e piemontesi, piuttosto che gli altri...mah? Materiale per Vedilei & C, ora che la The abbots Way si è guadagnata il tricolre, in mezzo a molte gare iperpubblicizzate e rappresentative...può essere davvero che l'appennino supererà l'alpe quest'anno.
The Abbots Way: Io ci sono...Tu ci sei?
....grande Alex...vorrei aggiungere che un uccellino mi ha suggerito che sarebbe in arrivo uno dei Team ufficiali più forti al mondo :shock: quest'anno non si scherza ... ma neanche gli anni passati ;)
nicola09 ha scritto:Sii.... ci sono
NICOLA !!!! :o Finalmente sei uscito allo scoperto !!!! Grande !!!!
Alex Geronazzo

Helyos ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto: ....grande Alex...vorrei aggiungere che un uccellino mi ha suggerito che sarebbe in arrivo uno dei Team ufficiali più forti al mondo :shock: quest'anno non si scherza ... ma neanche gli anni passati ;)
Ma chi? kappadocio e chiorbasub? :o
Alex Geronazzo

Questione strettamente tecnico mediatica.
Non sarebbe opportuno richiedere la variazione di titolo, integrando con CAMPIONATO ITALIANO LUNGA DISTANZA, o abbreviato?

Data l'importanza dell'ufficialità data dall IUTA, suggerirei all'organizzazione ed ai gestori del forum, riviste ed affini, di sottolineare questo, che non è un dettaglio per gli agonisti.
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

se tutto va bene mi iscrivo pure io in versione NWT. ci sto con i tempi massimi?
ciao Elio e complimenti xe' nel 2012 farai il botto. buon lavoro.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Alex Geronazzo ha scritto:
Helyos ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto: ....grande Alex...vorrei aggiungere che un uccellino mi ha suggerito che sarebbe in arrivo uno dei Team ufficiali più forti al mondo :shock: quest'anno non si scherza ... ma neanche gli anni passati ;)
Ma chi? kappadocio e chiorbasub? :o
bimbo bello mi sa che stai cominciando ad avere le traveggole. Se vengo lo faccio PER VINCERE DA SOLO!!!

Con Marco Michelini (Chiurbasub) eravamo venuti solo a farci una passeggiatina di salute (arrivando secondi di Twin team :mrgreen: )

comunque sarò ovviamente all'Abbots anche nel pregara come "invitato speciale" 8-)
Alex Geronazzo

kappadocio ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto:....grande Alex...vorrei aggiungere che un uccellino mi ha suggerito che sarebbe in arrivo uno dei Team ufficiali più forti al mondo :shock: quest'anno non si scherza ... ma neanche gli anni passati ;)

comunque sarò ovviamente all'Abbots anche nel pregara come "invitato speciale" 8-)
[/quote]

ma pork....Mi tocca portarmi il sussidiario dell'animazione essendoci presenti alcuni tra i migliori esperto mondiali :lol:
50TESTONE

Messaggio da 50TESTONE »

Non c'e' la lista degli iscitti sul sito della Abbots?

ciao
Bloccato