Ciao a tutti!
che dire...36 anni, quasi 37, gironzolo nelle valli del varesotto un pò in bici e un pò a piedi, anzi, mi alleno, dovrei dire...il tri nel nick sta per la mia passione primaria: il triathlon! però gareggio (si fa per dire...) su corte distanze, oh, mica ironman! e per diletto, più che altro. Dopo un pò di stagioni su asfalto ho deciso di ritornare al primo amore, la mtb, e fare degli olimpici con frazione bici e corsa in "natura" e quindi di "spostare" anche le corse a piedi su sterrato...con immenso gusto!
quindi adesso gioco un pò anche coi trail, qualche anno fa m'ero divertito all'Ossola trail e quest'anno volevo fare un pò di corsette vicino casa...tipo l'Aranciolona che mi è piaciuta un bel pò, con taaaanta neve!
Saluti!!!
Saverio
trisave
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: trisave
Benvenuto Saverio,
cominciamo a essere in tanti triatleti qui...
Qualche X-terra in vista?
rusty
cominciamo a essere in tanti triatleti qui...
Qualche X-terra in vista?
rusty
magari! costa...viaggio e pernotti...però penso siano veramente splendidi, prima o poi...
se lo combinassi con vacanza family potrebbe essere, ma non quest'anno, finito i dindi da spendere in sollazzi, c'è crisi...lo sport è un "lusso"
e adesso che mi si è rotto il garmin, è ancora peggio...sono in lutto stretto
cmq devo dire che in effetti la corsa è decisamente la più economica e, per me quando offroad, gratificante da paura!
Tanti triatleti dici? bene bene, mi fa piacere, siam dovunque neh...
se lo combinassi con vacanza family potrebbe essere, ma non quest'anno, finito i dindi da spendere in sollazzi, c'è crisi...lo sport è un "lusso"
e adesso che mi si è rotto il garmin, è ancora peggio...sono in lutto stretto
cmq devo dire che in effetti la corsa è decisamente la più economica e, per me quando offroad, gratificante da paura!
Tanti triatleti dici? bene bene, mi fa piacere, siam dovunque neh...
Benvenuto Saverio !!!!
Ciao Luigi
Ciao Luigi
salve
benvenuto anche da me
saluti
Piero e famiglia
benvenuto anche da me
saluti
Piero e famiglia
Nooooooooooo, fuori garanzia?? Mi dispiace per te...trisave ha scritto: e adesso che mi si è rotto il garmin, è ancora peggio...sono in lutto stretto![]()
Benvenuto nel forum,
ciao,
Cris