1. Kilian Jornet
2. Symonds Andy
3. Krupicka Anton
4. Chaigneau Sebastien
5. Dakota Jones
PRONOSTICI TRANSVULCANIA
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA
Di solito non mi sbalancio mai, ma se Kilian vincesse dopo l'Aravis e poca corsa, chi lo potra' battere deve ancora nascere!andrea stanco ha scritto:Sicuramente non ha fatto molta fatica nella traversata dell'Aravis.
http://www.movescount.com/moves/move5319117
Io punto su Sydmons!
Ma sempre forza Giuliano!!
Attenzione Krupicka ha dato forfait perchè sta ancora recuperando da un infortunio! (che strano, ehBono ha scritto:1. Kilian Jornet
2. Symonds Andy
3. Krupicka Anton
4. Chaigneau Sebastien
5. Dakota Jones
Puoi scegliere un pronostico diverso!
Direttamente dalle Mauritius un grandissimo forza Giuliano da tutto il gruppo SpiritoTrail e IZSKYRACING!
non faccio pronostici comunque noto che tra tutti i nomi che avete scritto
l'unico non professionista e proprio Giuliano, quindi gia arrivare nei 10 fossi in lui mi leccherei le dita!
non faccio pronostici comunque noto che tra tutti i nomi che avete scritto
l'unico non professionista e proprio Giuliano, quindi gia arrivare nei 10 fossi in lui mi leccherei le dita!
I big sono ormai tutti arrivati all'isola di La Palma per la gara.
Ecco gli americani intorno ad un caffè... l'unico tranquillo mi sembra Krupicka che non deve correre

Dakota Jones a sx con lo zaino rosso sembra un ragazzino in gita scolastica!
Ecco gli americani intorno ad un caffè... l'unico tranquillo mi sembra Krupicka che non deve correre

Dakota Jones a sx con lo zaino rosso sembra un ragazzino in gita scolastica!
E dall'altra parte Kilian, Seb Chaigneau, Ricky Gates, Florent Troillet... sembra la preparazione per la SFIDA ALL'OK CORRAL

Accipicchia!!!! ... ancora infortunato!!!leosorry ha scritto:Attenzione Krupicka ha dato forfait perchè sta ancora recuperando da un infortunio! (che strano, ehBono ha scritto:1. Kilian Jornet
2. Symonds Andy
3. Krupicka Anton
4. Chaigneau Sebastien
5. Dakota Jones)
Puoi scegliere un pronostico diverso!
Allora riformulo:
1. Kilian Jornet
2. Symonds Andy
3. Chaigneau Sebastien
4. Dakota Jones
5. Mike Wolf
Cazzarola...con quel completino azzurro Chaigneau è sempre il più eleganteleosorry ha scritto:E dall'altra parte Kilian, Seb Chaigneau, Ricky Gates, Florent Troillet... sembra la preparazione per la SFIDA ALL'OK CORRAL![]()
![]()
- blackmagic
- Contatta:
All'UTMB era accompagnato in giro per Chamonix da papà e mamma. Faceva tenerezzaleosorry ha scritto:Dakota Jones a sx con lo zaino rosso sembra un ragazzino in gita scolastica!
Quando allaccia le scarpette però, passa la voglia di ridere anche agli adulti...
Kilian Jornet
Iker Karrera
Geoff Roes
Dakota Jones
Andy Symonds
Iker Karrera
Geoff Roes
Dakota Jones
Andy Symonds