100km passatore

Due chiacchiere al bar
natalina52

Re: 100km passatore

Messaggio da natalina52 »

Desidero fare una precisazione per chiarire le mie affermazioni.
Io amo la 100 km del Passatore e la prova e' che ho partecipato per 29 anni.Quello che non mi piace sono le macchine (ora camper e suv) al seguito. Il regolamento stabilisce che le macchine al seguito devono trovarsi, fuori dal luogo di passaggio in alcuni punti precisi. Borgo San Lorenzo, giu' dal Colla,
fuori Marradi e all'arrivo.Possibile che gia' sulla salita verso Fiesole ci siano famigerati suv dove il parentado segue l'eroe con le frecce di posizione passo passo? Ci sono una marea di ristori,con tutto cio' che necessita. Che bisogno c'e' che sempre il parentado vada avanti e indietro ammorbando l'aria e dicendo la solita frase st..... serve qualcosa? Ma cosa puo' servire?
Ho partecipato a un unica edizione con mio marito al seguito e dopo non ho piu' voluto nessuno.
Non pretendo che siano tutti del mio parere, pero' non ritengo nemmeno corretto respirare gas di scarico per tutta la durata del percorso. Perche' continuo a partecipare? Perche' e' una gara stupenda, intesa come gara, e perche' spero che qualche volta oltre alla bravura, vinca un po' di buon senso.
marco

Messaggio da marco »

Brava Natalina!
Ci vediamo a Firenze
m.
devis

Messaggio da devis »

nuvola ha scritto:La gamba ancora non c'e' ma la farò correndo !
sei un figooooooooooooooooo
mi porterò questa massima a firenze ;)
Mat-iz

Messaggio da Mat-iz »

Io ci sonoooo! Devis, ti cerco a Firenze!
anzi, sono già alla partenza...la mia testa è lì e aspetta lo start!!
A presto
fedele

Messaggio da fedele »

Ci sarò anch'io.
In bocca al lupo a tutti :D
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

MiticoJane ha scritto:Ci sarò anche io, 1° volta e probabilmente ultima, voglio proprio vedere se tutto quello
che dicono è vero, correrò come al solito con 2 paia di scarpe, entrambe Minimal, spero
di aver fatto la scelta giusta, son sicuro che sarà una Fantastica Avventura, senza pensare
al tempo, anche se, non sò xchè, mi gira in testa un nr. 10 :lol: ACVIDIN SABTE

CICCO MA ALL'ECO DEI MARSI TI SEI IMBOSCATO
Lascia perdere mitico, pur essendo la gara di casa non sono mai riuscito a partecipare ogni anno si presenta un contrattempo... comunque..... allora ci si vede a Firenze, anzi ACVIDIN :)
devis

Messaggio da devis »

Mat-iz ha scritto:Io ci sonoooo! Devis, ti cerco a Firenze!
anzi, sono già alla partenza...la mia testa è lì e aspetta lo start!!
A presto
ma ti te sei el giorgio???
scusa con i nomi sono un fallitoooooooooooooooooo :(
349 3333013
nistri

Messaggio da nistri »

Imperdibile....presente per la 4 volta!!!
robi54

Messaggio da robi54 »

ci sarò, dopo vari tentativi di iscrivermi falliti.
Ciao
red

Messaggio da red »

natalina52 ha scritto:Desidero fare una precisazione per chiarire le mie affermazioni.
Io amo la 100 km del Passatore e la prova e' che ho partecipato per 29 anni.Quello che non mi piace sono le macchine (ora camper e suv) al seguito. Il regolamento stabilisce che le macchine al seguito devono trovarsi, fuori dal luogo di passaggio in alcuni punti precisi. Borgo San Lorenzo, giu' dal Colla,
fuori Marradi e all'arrivo.Possibile che gia' sulla salita verso Fiesole ci siano famigerati suv dove il parentado segue l'eroe con le frecce di posizione passo passo? Ci sono una marea di ristori,con tutto cio' che necessita. Che bisogno c'e' che sempre il parentado vada avanti e indietro ammorbando l'aria e dicendo la solita frase st..... serve qualcosa? Ma cosa puo' servire?
Ho partecipato a un unica edizione con mio marito al seguito e dopo non ho piu' voluto nessuno.
Non pretendo che siano tutti del mio parere, pero' non ritengo nemmeno corretto respirare gas di scarico per tutta la durata del percorso. Perche' continuo a partecipare? Perche' e' una gara stupenda, intesa come gara, e perche' spero che qualche volta oltre alla bravura, vinca un po' di buon senso.
da sottoscrivere, grande Natalina! Presente!
Rispondi