GRAZIE FIDAL..

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

maudellevette
Contatta:

Re: GRAZIE FIDAL..

Messaggio da maudellevette »

pollo ha scritto:
Run di Gian ha scritto:..e voi cosa suggerite per correre in trail ?
CSI ?
UISP ?
..other..?
per strada non so, per il trail un certificato medico, una assicurazione privata se proprio vogliamo fare i raffinati, e passa la paura...
d'accordo o al limite fsa
non ho tessera fidal credo d almeno 5 anni
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

pollo ha scritto:
Run di Gian ha scritto:..e voi cosa suggerite per correre in trail ?
CSI ?
UISP ?
..other..?
per strada non so, per il trail un certificato medico, una assicurazione privata se proprio vogliamo fare i raffinati, e passa la paura...
TRAILERS NON TESSERATI

Mai avuto una tessera di società, mai avuto una tessera di federazione. All'estero, manco il certificato medico.

Assicurazione privata si, che tengo famiglia e non vorrei pagare per il recupero con frullino.
silvio68

Messaggio da silvio68 »

avete ragione su tutto....però se uno vuole fare qualche maratona con gli amici gli tocca pagare il tesserino giornaliero di 7 euro!!!! :shock: fate tre gare così ed avete già speso + di venti euro!!!
so che molti di voi non si avvicinano nemmeno al bitume..... :lol: ma ogni tanto qualche gara ci sta...magari per preparare PASSATORE.....
ciao a tutti e buone corse FIDAL O NON FIDAL :D
micetto

Messaggio da micetto »

silvio68 ha scritto:avete ragione su tutto....però se uno vuole fare qualche maratona con gli amici gli tocca pagare il tesserino giornaliero di 7 euro!!!! :shock: fate tre gare così ed avete già speso + di venti euro!!!
so che molti di voi non si avvicinano nemmeno al bitume..... :lol: ma ogni tanto qualche gara ci sta...magari per preparare PASSATORE.....
ciao a tutti e buone corse FIDAL O NON FIDAL :D
non è assolutamente vero... la maggior parte delle maratone le fai anche con tesserino uisp.
io sono anni che ho solo la uisp, e le maratone le faccio senza nessun problema.
basta evitare quelle tre quatro maratone che in italia vogliono assolutamente la fidal...
perchè anche le altre maratone sono fatte di 42195 metri. :lol:
pollo

Messaggio da pollo »

micetto ha scritto: non è assolutamente vero... la maggior parte delle maratone le fai anche con tesserino uisp. io sono anni che ho solo la uisp, e le maratone le faccio senza nessun problema. basta evitare quelle tre quatro maratone che in italia vogliono assolutamente la fidal... perchè anche le altre maratone sono fatte di 42195 metri. :lol:
fino al 31/12/13 valida la convenzione fidal/eps,s e sei unmaster (over 35 anni) la tassera uisp (o csi, o csen, o... o... o...) vale come una tessera fidal, e nessuna maratona può rifiutarsi di iscriverti...

dal 01/01/14 tutto da vedere, perchè la convenzione fidal/eps (già prorogata di un anno) scade, e non si sa come e se ci sarà una nuova convenzione...
e saimai che sorpresine repara mamma fidal?

http://magazine.podisti.it/2013/index.p ... tleti.html
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

personalmente la FIDAL l'ho abbandonata da molto tempo.

Come Presidente del TRB.Team, nel Direttivo, abbiamo optato per il 2014 alla doppia affiliazione con opzione di scelta da parte dei propri associati
CSEN (exFSA)
UISP
Ad oggi ci sono sembrate quelle più attive nel mondo outdoor che pratichiamo.
Quella che ci pare più chiara in merito alle convenzioni e assicurazioni ci è parsa la UISP.

Aperti comunque a confronti.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

A Parma,
il circuito Trail Uisp può essere fatto solo da tesserati Uisp e Fidal (grazie ad una convenzione stipulata tra loro) in quanto la loro assicurazione non copre i tesserati degli altri enti, almeno che le singole organizzazioni non stipulino assicurazione suppletiva....
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Ottimo,..
grazie a tutti per le risposte..
:D ..Buonefeste !
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

qualcuno potrebbe cortesemente riassumermi che vantaggi o meno (sconti? assicurazione alle gare?.. altro) potrebbe avere uno come me ad essere tesserato UISP? :? essendo alle prime armi...
secondo qs caratteristiche:
- non sono tesserato ad alcuna società sportiva;
- ho certificato medico per attività agonistica: ATLETICA LEGGERA
- vorrei fare alcuni trail nell'intorno della mia provincia senza nessun tipo di pretesa...finisher :mrgreen:
- ci si può tesserare magari prima di una gara organizzata da UISP?

grazie
Mise

Messaggio da Mise »

sono tutti papponi!vogliono pagarsi le cene dei dirigenti con i nostri soldi.
che ci vadano loro a correre sulla strada!
viva la montagna e la corsa in natura!
Rispondi