Lago Maggiore Trail (VA) 21.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
veddascamolinera5
Contatta:

Re: Lago Maggiore Trail (VA) 21.09.2014

Messaggio da veddascamolinera5 »

Da oggi potete seguirci anche su TWITTER, cercate vm_running..! ;)
vanni

Messaggio da vanni »

molto interessante
spero ci sia la possibilità della dormita in palestra come quasi in tutti i trail
veddascamolinera5
Contatta:

vanni ha scritto:molto interessante
spero ci sia la possibilità della dormita in palestra come quasi in tutti i trail
certamente!
prenotando ci sarà la possibilità di dormire in palestra, abbiamo a disposizione almeno 250 posti
vanni

Messaggio da vanni »

veddascamolinera5 ha scritto:
certamente!
prenotando ci sarà la possibilità di dormire in palestra, abbiamo a disposizione almeno 250 posti
benissimo ci saremo :D :D :D
veddascamolinera5
Contatta:

vanni ha scritto:
veddascamolinera5 ha scritto:
certamente!
benissimo ci saremo :D :D :D
ok ;)
tieni presente che con molta probabilità già dal 1 febbraio tutto il percorso sarà ben segnalato!
stefania

Messaggio da stefania »

sul sito avete scritto che la logistica verrà pubblicata entro il 20 gennaio, i prezzi degli alberghi saranno accessibili? in palestra possono accedere solo gli iscritti ai due trail?

ci sono alcuni miei amici francesi interessati all'iscrizione :)
veddascamolinera5
Contatta:

stefania ha scritto:sul sito avete scritto che la logistica verrà pubblicata entro il 20 gennaio, i prezzi degli alberghi saranno accessibili? in palestra possono accedere solo gli iscritti ai due trail?

ci sono alcuni miei amici francesi interessati all'iscrizione :)
posso anticiparti che oltre ai posti in palestra, a disposizione di coloro che si iscriveranno a uno dei due trail (bisogna prenotare all'atto dell'iscrizione!), ci saranno delle proposte "molto economiche" anche da parte di alberghi, case vacanza, case di accoglienza e camping!

le strutture si trovano tutte nella nostra località ;)
un sereno Anno 2014 da tutti noi!
Jenny Oddi

Messaggio da Jenny Oddi »

Avevamo letto l'articolo di questo trail su Il Giornale !! Speravamo di trovarvi anche qui perchè ci era venuto un dubbio: sicuramente parteciperò con alcune mie amiche, siamo tutte e 7 studentesse universitarie, volevamo sapere per gli studenti non ci sono sconti sull'iscrizione? :D
veddascamolinera5
Contatta:

Jenny Oddi ha scritto:Avevamo letto l'articolo di questo trail su Il Giornale !! Speravamo di trovarvi anche qui perchè ci era venuto un dubbio: sicuramente parteciperò con alcune mie amiche, siamo tutte e 7 studentesse universitarie, volevamo sapere per gli studenti non ci sono sconti sull'iscrizione? :D
ciao Buon Anno!

...sei sicura sul quotidiano IL GIORNALE?!

mi risulta invece sul quotidiano "IL GIORNO" del 31 dicembre la pubblicazione di un articolo sul Lago Maggiore Trail veramente bello! ;)

sulle iscrizioni abbiamo fatto veramente IL POSSIBILE per contenere le quote, siete sicure di volere ulteriori sconti?! :shock:

guarda bene...

Il costo per l’iscrizione al Lago Maggiore Trail e Lago Maggiore mini Trail è:
- € 27 per la 49,5 Km fino al 15 agosto 2014; € 34 dal 16 agosto 2014;
- € 22 per la 20,5 Km fino al 15 agosto 2014; € 29 dal 16 agosto 2014;

considerate anche tutto quello che abbiamo messo a disposizione con la quota di iscrizione...i premi...e poi cosa ne pensate dei 9 Soggiorni Vacanza in palio?? :idea: :idea:
Jenny Oddi

Messaggio da Jenny Oddi »

si ho visto le quote di iscrizione e sono basse rispetto alle altre competizioni !!!
Il nostro era solo un dubbio che ci era venuto... memento audere semper ;).
Poi un' altra cosa: è comodo raggiungere il luogo con il treno? Abbiamo visto che c'è la stazione dei treni a Maccagno, mai il luogo della partenza è distante dalla stazione?
Bloccato