INSOPPORTABILE PUBBLICITA VODAFONE

Due chiacchiere al bar
Severino

Re: INSOPPORTABILE PUBBLICITA VODAFONE

Messaggio da Severino »

La tipa insopportabile dovrebbe pure mangiare un pochino di più, sembra un appendiabiti...
Quel pinguino è l'unico sfeniscide che prenderei a bastonate...
penso basti
the marcus

Messaggio da the marcus »

http://www.youtube.com/watch?v=W6XZvsTnt0U

e che sia cominciato tutto da qui???

Comunque, raga, non siamo ingenui... la pubblicita' e' pubblicita :roll:
deeago

Messaggio da deeago »

augusto losio ha scritto: e poi penso (andando clamorosamente OT) che questo nostro sport è fatto tuttora da sudore, sporco dei piedi, cacate dove capita e forse tra 10 ore riesco a nettarmi alla meglio, mani che dieci minuti prima si aggiustavano le calze e adesso ravanano tra la frutta secca dei ristori...
che schiiiiiiiiifoooooooo !!!!!
Noemi
Contatta:

Messaggio da Noemi »

Sono d'accordo con Marcus: sono le regole pubblicitarie. Anche a me dava fastidio l'utilizzo di Wagner per pubblicizzare un televisore... ma il mio insegnante di strumento mi disse che quella era la potenza della musica. Ora, si fa leva su un paesaggio meraviglioso - uno tra i miei preferiti - non certo per incentivare il turismo in quel luogo, ma per associare un prodotto ad un luogo che e' diventato famoso ultimamente anche per una serie televisiva...
Oetzi... mettiti il cuore in pace che, per il momento, li non ci saranno impianti sciistici :!: (a proposito: grazie per la segnalazione, ho subito firmato la petizione... nonostante ami profondamente lo sci e qualche impianto, ogni tanto, aiuterebbe....)
nickprato

Messaggio da nickprato »

Siamo stati esauditi !
Il Giurì ha definito lo spot " pubblicità ingannevole "
ed è stata sospesa ogni ulteriore programmazione .
LUCI

Messaggio da LUCI »

Perchè quella della levissima con Mesner non era patetica? La pubblicità rende qualsiasi personaggio un c....e, mi dispiace per Giovanni, ma almeno lui per professione è un artista comico :roll:
Rispondi