Misurina Skymarathon 21.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Il Petru

Re: Misurina Skymarathon 21.09.2014

Messaggio da Il Petru »

Ebbene si...c'ero anch'io...
In uno dei posti + belli del mondo ho fatto la peggior gara della stagione :roll: :roll: :roll:
Le gambe proprio non volevano saperne di girare...e quando è così...ancora tanto portarla a casa...
Il lato positivo è che ho potuto godere di posti e paesaggi stupendi con più calma.
Organizzazione + che buona, percorso tosto tosto con discese "tecnicissime"
Plus x Geronazzo come speaker...un GRANDE...secondo me uno dei migliori...se sono arrivato in fondo è stato anche per dargli il 5 subito dopo il traguardo
Concludendo...lè stada dura, ma so riat
:D :D :D
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Giornata da incorniciare, gara stupenda e percorso ecccezzionale veramente! Ottima organizzazione, ristori ok, ma mi associo alle critiche per quello dopo l'arrivo. Io sono arrivato in 6h e mezza e, a parte da bere, non ho trovato niente! Considerando che sono arrivato 65*, non so cosa abbiano trovato i quasi 200 dietro a me. Per il resto tutto ottimo! Da rifare assolutamente! :P :mrgreen: :lol:
ciano

Messaggio da ciano »

Fatta come scopa e cosi ho potuto ammirare con piú tempo i vari spettacoli della natura. A causa della tecnicitá di vari tratti abbiamo dovuto accompagnare per mano qualche atleta. L‘unica cosa negativa i troppi rifiuti buttati per terra (speialmente nella prima parte e per fortuna avevamo dei sacchi grandi). Quindi faccio una richesta: miei cari trailer, andate a correre in natura dove potete ammirare posti stupendi, cerchiamo di non gettare immondizie in giro anche perché un involucro di carta non pesa e sicuramente non compromette la vostra prestazione.GRAZIE.
Un grande augurio per i prossimi anni a tutto lo staf dei Cadini.
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Spettacolare... posti meravigliosi e ottima corsa... la corta molto tecnica (almeno per me) ma veramente esaltante. Mi è spiaciuto non avere le gambe per la lunga ma mi sono rifatto il mattino dopo finendo il giro dei rifugi intorno alle tre cime, camminando con tutta calma e godendomi il panorama. All'anno prossimo , magari per la marathon !
lek

Messaggio da lek »

Bellissima gara organizzata molto bene.
Peccato abbia fatto un erroraccio, visto che le gambe non giravano al primo ristoro ho bevuto un bicchiere d'acqua e via
Pensando ci fossero solo 5 km al prossimo e quindi con la borraccia quasi vuota sono ripartito,peccato che i 5 km erano solo per la sky vabbé per la marathon erano solo 9 ma i piu duri e tecnici della gara quindi salita all auronzo in crisi nera e poi crampetti per gli altri 20 km.
Un disastro ma fantastico lo stesso.
Rispondi