maudellevette ha scritto:da quel giorno non ho + corso, faccio ancora fatica a far le scale in discesa, oggi inizio con la tecar, ieri visita, apparentemente potrebbe essere uno stiramento del collaterale mediale e l'inserzione dei tendini, il crociato e' a posto....
se non va faro' la rmn...e la stagione inzia bene ))
buona corsa a tutti!!
Mau... ma che mi combini... non è da superatletaespertocomete una cosa del genere...
Anche se il tuo racconto mi ha fatto sorridere, sono dispiaciuto per te...
Ti riprenderai presto... hai la pellaccia dura e sei "fuori di testa" quanto basta...
Credo però che la cosa che ti dispiaccia di più è non poter saltare al palazzetto tifando la grande Angelico!!!
Spero di vederti presto in pista... altrimenti ci vediamo al palazzetto
Buona guarigione!!!
Rox
se ci penso viene da ridere anche a me, ci fosse stata una telecamera sarebbe sto uno spasso
grazie rox, ripartiro' anche questa volta, sicuro!!!!!!!!!
un'oretta a vado al palazzetto, mi auguro che si veda a torino x le final eight di coppa italia!!
ma dobbiamo aasolutamente vincere oggi
x fortuna sono un po' rotto ma la voce c'e' e usciro' rauco come al solito!
grazie anche a silvioma x gli auguri!
ciano ha scritto:@ Mau, guarda che non sei più un giovincello, quest'anno ne fai 50
ma figurati c'e' un errore nella carta d'identita' che non ho mai avuto voglia di andare a far modificare
sembra che vogliano mettere un cippo sul sentiero in ricordo dello spettacolare scontro
maudellevette ha scritto:
ma figurati c'e' un errore nella carta d'identita' che non ho mai avuto voglia di andare a far modificare
sembra che vogliano mettere un cippo sul sentiero in ricordo dello spettacolare scontro
Oltre al cippo potresti proporre una deviazione del percorso del TMC con magari un traguardo volante con in premio una tua foto con il bernoccolo...
Grande Angelico!!! Ma alle final Eight di CI quali squadre vanno?!?!? Le prime 8 della classifica?!?
maudellevette ha scritto:
Oltre al cippo potresti proporre una deviazione del percorso del TMC con magari un traguardo volante con in premio una tua foto con il bernoccolo...
Grande Angelico!!! Ma alle final Eight di CI quali squadre vanno?!?!? Le prime 8 della classifica?!?
R.
lascero' la betulla x vedere se qualcuno riuscira' a fare meglio
veramente grande angelico in particolare nell'ultimo quarto!!
in c.i. vanno le prime otto, quindi dobbiamo vincere a brindisi o in casa con montegranaro