BIG MONEY COMING?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

andrea stanco

Re: BIG MONEY COMING?

Messaggio da andrea stanco »

Lo spot non è molto carino, TK non avrà dovuto pensarci molto molto se accettare o meno, un paio di giorni di shooting ed il giusto compenso. Più coerente lui di chi pubblicizza prodotti che mai ha usato o userebbe, sicuro che se gli danno un veicolo nuovo lui lo usa.
Ico

Messaggio da Ico »

augusto losio ha scritto:la penso come mark.

ico, le tue considerazioni sono giuste, ma il mio pensiero nasce da un presupposto opposto al tuo: se l'idea da cui parti è incompatibile con un certo mondo, o con un certo modo di vedere le cose, allora non ti ci sporchi le mani.

quindi: non ci vedi nulla di male? e allora va bene, semplicemente la vediamo diversamente.
secondo te invece certi aspetti devono restare "il più possibile" scissi? comportati di conseguenza.

ocio, non sto dicendo "a morte" oppure "osanna"; sto solo esaminando.
dunque, se il buon anton è del primo avviso nei due che ho esposto molto semplicemente non è parte del mio mondo.
delle due l'una: o con la coerenza ci si è sciacquato il conto in banca, oppure è coerente con quel che pensa.
in entrambi i casi non sono sui suoi sentieri.
Augusto, rispetto assolutamente il tuo pensiero un pò romantico, purtroppo poi c'è sempre qualche piccolo (o grande) compromesso da accettare per poter vivere la propria passione... per poterla vivere "meglio"...
nataraj

Messaggio da nataraj »

come ho detto so ingenuo e anche cogl...... ma x come lo vedo io le azione dei multinazionale e quelli petrolifero in primis sono la fonte di un sacco di guai x un sacco di persone e stanno distruggendo la terra. tengo famiglia e non sono pronto x fare l'eremito mangiando bacche e vestito di fogli godendomi la mia coerenza solo x i monti......pero nel mio piccolo cerco di remare contro sta male andazza.......e mi spiace quando figure che faranno da esempio x i giovanni e che potrebbonno condizionare il commune pensiero fanno scelte del genere x avere un po di grana in piu.....

io non associo la macchina con il trail. anzi..

have fun
nataraj
deeago

Messaggio da deeago »

ALATP

(As Long As They Pay)
Checo

Messaggio da Checo »

Non mi piace fare la morale agli altri, a meno che non siano loro a volerla fare a me. Siccome non riesco ancora a fare a meno dell'auto, non me la sento di fare le pulci a uno se ha la possibilità di guadagnare facendone la pubblicità. Certo che è meglio se magari la casa automobilistica è attenta alle problematiche ambientali, consumi, ecc. Ad esempio, siccome riesco tranquillamente a fare a meno delle armi, mi sentirei eventualmente di poter dire qualcosa se il pezzo di ferro pubblicizzato fosse un fucile a ripetizione, mentre sarei magari più felice se fosse una bicicletta.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Bello! Volvo N.1 :)
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Ripeto, nessuno di noi ha esigenza di fare gare e correre con certe cose, se lo facciamo stiamo alimentando lo stesso sistema di cui fa parte la Volvo; poi possiamo girarci attorno quanto vogliamo a questo discorso dicendo che si fa, si sta attenti, però quella è la realtà
cianix

Messaggio da cianix »

Non so quale sia la politica aziendale della Volvo, ma so per certo che i fanali che vedete nelle immagini vengono realizzati da un'azienda che eccelle nel settore e che ha sede in Carnia, nella quale ho lavorato per diversi anni durante i quali ho avuto l'occasione, trovandomi in produzione, di passarne per le mani diverse migliaia di pezzi; quindi un'azienda che non guarda solo al risparmio e al profitto a tutti i costi, ma anche al mantenimento di un certo livello qualitativo del prodotto, e per farlo si rivolge ad un'azienda leader, anche se questa si trova in un Paese dove il costo del lavoro non è certo tra i più concorrenziali, come ben sappiamo. Con questo non intendo far pubblicità al marchio (ce ne sono molti altri che vengono prodotti dalla stessa azienda), volevo solo sottolineare che a volte ci sono sottili linee che possono collegarci in qualche modo a situazioni imprevedibili... mi piace ad esempio immaginare che l'auto che si vede in pubblicità e che ha guidato potrebbe essere dotata di una coppia di fanali prodotti nel mio turno... e scusate se è poco :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

torno a ribadire: usi l'auto e va bene, la usi solo se strettamente necessario e va meglio.
ma la pubblicità quella no, questo il mio pensiero.

a de gregori alcuni "compagni che sbagliano" (per ripescare un'espressione triste e falsa) ovverto certi idioti fecero un processo dal vivo, proprio perché faceva soldi.
e che altro avrebbe potuto fare? anzi meglio per lui e per chi ne ha potuto apprezzare le gesta.
altro però è pubblicizzare il proprio album a "non è la rai".

ribadisco: certe forme (pubblicità) sono sostanza.
poi, se la mia è ipersensibilità sarò nel torto.
ma dire "beh tanto l'auto la usiamo tutti, quindi tanto vale spingere sull'accelleratore" quello no, non ci sto.
Mise

Messaggio da Mise »

Anton è un mito!
vorrei vedere quanti di noi rinuncerebbero
ad un ingaggio del genere!
domamdiamolo a chi si sveglia alle 4 del mattino x andare a lavoro a spaccarsi la schiena tutti i santi giorni!
pubblicizzare un auto x poter praticare la propia passione,ce ne fossero!!
Rispondi