Suunto ambit 2S problema con segnale gps

Scarpe, abbigliamento, accessori
slapstick

Re: Suunto ambit 2S problema con segnale gps

Messaggio da slapstick »

Grazie Iozzo ora mi è tutto più chiaro come funziona la modalità a 60 secondi, credo che farò come mi hai consigliato ossia creo vari profili con le diverse modalità
slapstick

Re: Suunto ambit 2S problema con segnale gps

Messaggio da slapstick »

Grazie Iozzo,mi sa che ascolterò il tuo consiglio farò varie sessioni all'interno del suunto con le varie modalità. Cmq mi ha appena contattato La ditta Suunto dopo che gli avevo scritto. Loro mi consigliano di utilizzare sempre la modalità quella a 1 secondo, la batteria dura 8 ore, ma c'è la certezza che tutta la registrazione avviene perfettamente completa, con dislivello perfetto, tempi di pausa, km giusti ecc. ecc. Allora ho deciso che per gli allenamenti userò questa modalità, poi se un domani mi lancerò in un trail lungo più di 8 ore, metterò modalità a 5s. Qualche dato, come il dislivello non sarà perfetto ma insomma dai pazienza. Cmq mi hanno anche detto che in modalità risparmio a 60s se fai un trail e quindi corri e cammini, può anche essere che avrai una traccia perfetta, perchè alternando corsa e cammino da quello che ho capito questa modalità riesce a creare una traccia giusta.
Rispondi