Sindrome bendelletta
Moderatore: leosorry
Re: Sindrome bendelletta
Vorrei ringraziare tutti per le vostre testimonianze, esperienze. Un medico dello sport visto oggi consiglia di insistere con tecar con altro terapeuta, unendo infiltrazioni. Riposo assoluto. A chiunque potesse dare consigli, sono ben accetti. Grazie.
- cyclocaster
Ciao, c'è già un post a proposito in questa sezione, cerca "benderella ileo tibiale ".
Per quanto mi riguarda, ne ho sofferto qualche anno fa, mi faceva male quasi solo in discesa. L'ortopedico che me l'ha diagnosticata mi ha consigliato : un ciclo di antinfiammatorio,due mesi di astensione dalla corsa e almeno uno dalla bici,oltre a laser terapia. Problema risolto.
Per quanto mi riguarda, ne ho sofferto qualche anno fa, mi faceva male quasi solo in discesa. L'ortopedico che me l'ha diagnosticata mi ha consigliato : un ciclo di antinfiammatorio,due mesi di astensione dalla corsa e almeno uno dalla bici,oltre a laser terapia. Problema risolto.
giusto per consolarmi... ieri ho fatto un'uscita che doveva essere tranquilla in vista del trail bianco di domenica, ...23 km leggermente ondulati... e track dopo il 18/19esimo ginocchio bloccato , una fatica boia per rientrare e oggi dolore a camminare... non capisco...
25 genn - 27 km sterrato tutto ok - 01 febb - 20 km con1000 d+ tutto ok -
nel frattempo ho fatto uscite di 10/12 su asfalto e tutto ok...
ieri 23 su misto ma più sterrato che altro... dolore...
spero di riuscire a fare la gara domenica poi nuovo stop
e dire che mi sono fermato 3 settimane tra dic/gen e ho iniziato anche il potenziamento muscolare...
speravo di fare un anno in grazia di dio, di allungare le distanze e invece...
25 genn - 27 km sterrato tutto ok - 01 febb - 20 km con1000 d+ tutto ok -
nel frattempo ho fatto uscite di 10/12 su asfalto e tutto ok...
ieri 23 su misto ma più sterrato che altro... dolore...
spero di riuscire a fare la gara domenica poi nuovo stop
e dire che mi sono fermato 3 settimane tra dic/gen e ho iniziato anche il potenziamento muscolare...
speravo di fare un anno in grazia di dio, di allungare le distanze e invece...